testerr ha scritto:
pi_greco ha scritto:
testerr ha scritto:
sei un professore e non riesci a diventar di ruolo perchè.......
io ci sono riuscito benissimo dopo regolare concorso ordinario a cattedra (non il riservato a chi aveva anche un solo giorno di supplenza, magari certificato con dubbi da strani provveditorati lontani dalla residenza) e rifiutato in seguito il contratto a tempo indeterminato per altro lavoro incompatibile
basta fare i piagnoni, polentoni o terroni che siate!
evidentemente hai avuto fortuna, che ti devo dire
nessuna fortuna, nessuna racconamdazione, nessuna preparazione specifica, ero ben preparato da un corso di laurea iperselettivo e da un perfezionamento in fisica ed astrofisica nucleare e subnuleare, stavo facendo la scuola di specializzazione in fisica sanitaria (medica+ambientale) e facendo i tirocini obbligatori, insegnavo a farmacia-CTF+agraria e verterinaria per come dipendente a contratto dell'università (bisogno pur campare), davo lezioni private continuavo la ricerca della tesi, per cui avevo a stento il tempo di recarmi alle prove (scritto, pratica, informatica e orale) se la chiami fortuna allora io sono veramente fortunato, ma il culo non ce l'ho dalla nascita, me lo sono fatto dimenticando per anni vacanze, weekend, perdendo amici e dimenticato dai parenti, chefffortuna!