Semplicemente per evitare che si riempiano tutti i post di argomenti generici e fuori tema , si è pensato ad un permesso speciale, che viene bonariamente elargito da Passattone, ovviamente deve essere on line per accordarti il permesso, lui aprirà momentaneamente il post e ti consentirà d'inserire il tutto, don't worry...beppo2 ha scritto:
sofylove ha scritto:Semplicemente per evitare che si riempiano tutti i post di argomenti generici e fuori tema , si è pensato ad un permesso speciale, che viene bonariamente elargito da Passattone, ovviamente deve essere on line per accordarti il permesso, lui aprirà momentaneamente il post e ti consentirà d'inserire il tutto, don't worry...beppo2 ha scritto:
Ps: Se poi in questi gg non puoi collegarti puoi anche scrivere il tagliando della vettura nel thread setsso enciclopedia, provvederà One a copiarlo, mantenendo intatti i tuoi diritti d'autore sul post specifico dei tagliandi
pietrogambadilegno ha scritto:sofylove ha scritto:Semplicemente per evitare che si riempiano tutti i post di argomenti generici e fuori tema , si è pensato ad un permesso speciale, che viene bonariamente elargito da Passattone, ovviamente deve essere on line per accordarti il permesso, lui aprirà momentaneamente il post e ti consentirà d'inserire il tutto, don't worry...beppo2 ha scritto:
Ps: Se poi in questi gg non puoi collegarti puoi anche scrivere il tagliando della vettura nel thread setsso enciclopedia, provvederà One a copiarlo, mantenendo intatti i tuoi diritti d'autore sul post specifico dei tagliandi
questo penso sia un unicum in tutti i forum del web!
Dover pietire il permesso di scrivere qualcosa? Ma vi siete bevuti il cervello!
pietrogambadilegno ha scritto:sofylove ha scritto:Semplicemente per evitare che si riempiano tutti i post di argomenti generici e fuori tema , si è pensato ad un permesso speciale, che viene bonariamente elargito da Passattone, ovviamente deve essere on line per accordarti il permesso, lui aprirà momentaneamente il post e ti consentirà d'inserire il tutto, don't worry...beppo2 ha scritto:
Ps: Se poi in questi gg non puoi collegarti puoi anche scrivere il tagliando della vettura nel thread setsso enciclopedia, provvederà One a copiarlo, mantenendo intatti i tuoi diritti d'autore sul post specifico dei tagliandi
questo penso sia un unicum in tutti i forum del web!
Dover pietire il permesso di scrivere qualcosa? Ma vi siete bevuti il cervello!
PASSATTONE ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:sofylove ha scritto:Semplicemente per evitare che si riempiano tutti i post di argomenti generici e fuori tema , si è pensato ad un permesso speciale, che viene bonariamente elargito da Passattone, ovviamente deve essere on line per accordarti il permesso, lui aprirà momentaneamente il post e ti consentirà d'inserire il tutto, don't worry...beppo2 ha scritto:
Ps: Se poi in questi gg non puoi collegarti puoi anche scrivere il tagliando della vettura nel thread setsso enciclopedia, provvederà One a copiarlo, mantenendo intatti i tuoi diritti d'autore sul post specifico dei tagliandi
questo penso sia un unicum in tutti i forum del web!
Dover pietire il permesso di scrivere qualcosa? Ma vi siete bevuti il cervello!
Prima di tutto moderiamo i termini... Sig. Gambadilegno! :twisted:
L'unico motivo per il quale si era pensato di agire in tale modo... tra l'altro prendendosi l'onere di investire tempo prezioso che... potrebbe bellamente essere speso in altro modo... (leggi... per farmi gli affari miei!! :twisted: ) era, confidando nella collaborazione di tutti gli utenti che scrivono sul forum Vw, di riuscire a mettere in atto un'iniziativa (mantenedo in ordine i thread incriminati) che potesse essere di comune utilità...
A lei non sta bene?
Benissimo... si renda utile e ci illumini sul come... gestirla... invece di uscirsene con certe esternazioni... :twisted:
Sono tutt'orecchi... dica... dica...
pietrogambadilegno ha scritto:C'è una apposita sezione del sito prove/prove del club dove si possono inserire le sensazioni personali e prove su strada dei vari modelli; a rigore questo dell'enciclopedia è un doppione; non concordo col sistema di moderazione. I messaggi OT devono essere cancellati, così si mantiere pulito il thread, non nascondendo la chiave nella tasca del grembiule.
con questi sistemi di fatto il forum di 4r in tutte le marche è morto
PASSATTONE ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:C'è una apposita sezione del sito prove/prove del club dove si possono inserire le sensazioni personali e prove su strada dei vari modelli; a rigore questo dell'enciclopedia è un doppione; non concordo col sistema di moderazione. I messaggi OT devono essere cancellati, così si mantiere pulito il thread, non nascondendo la chiave nella tasca del grembiule.
con questi sistemi di fatto il forum di 4r in tutte le marche è morto
Le deve essere sfuggito un piccolo particolare...
L'enciclopedia si prefigge di racchiudere in se anche altri argomenti oltre alle "prove"... a tal proposito cosa consiglia?
pietrogambadilegno ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:C'è una apposita sezione del sito prove/prove del club dove si possono inserire le sensazioni personali e prove su strada dei vari modelli; a rigore questo dell'enciclopedia è un doppione; non concordo col sistema di moderazione. I messaggi OT devono essere cancellati, così si mantiere pulito il thread, non nascondendo la chiave nella tasca del grembiule.
con questi sistemi di fatto il forum di 4r in tutte le marche è morto
Le deve essere sfuggito un piccolo particolare...
L'enciclopedia si prefigge di racchiudere in se anche altri argomenti oltre alle "prove"... a tal proposito cosa consiglia?
I messaggi OT devono essere cancellati, così si mantiere pulito il thread, come si fa in tutti i forum del web. Basta mettere un piccolo avviso in testa.
pietrogambadilegno ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:C'è una apposita sezione del sito prove/prove del club dove si possono inserire le sensazioni personali e prove su strada dei vari modelli; a rigore questo dell'enciclopedia è un doppione; non concordo col sistema di moderazione. I messaggi OT devono essere cancellati, così si mantiere pulito il thread, non nascondendo la chiave nella tasca del grembiule.
con questi sistemi di fatto il forum di 4r in tutte le marche è morto
Le deve essere sfuggito un piccolo particolare...
L'enciclopedia si prefigge di racchiudere in se anche altri argomenti oltre alle "prove"... a tal proposito cosa consiglia?
I messaggi OT devono essere cancellati, così si mantiere pulito il thread, come si fa in tutti i forum del web. Basta mettere un piccolo avviso in testa.
Inoltre una "enciclopedia" che è nient'altro che un thread non funziona; alla terza pagina si finisce per leggere solo l'ultimo intervento. Inotre mancano gli strumenti per la gestione di un database siffatto, prima bisogna stabilire gli argomenti e poi si parte. Così come è strutturato il forum di 4r ciò non è possibile; si potrebbe (condizionale) aprire un'altra sezione accessibile dal forum tipo "esperienze personali" ma con altra struttura dei thread. Cosa che mi pare utopica.
Basta dire che non si accettano critiche e la cosa finisce lì.sofylove ha scritto:Certe critiche, sterili e gratuite a mio avviso, non hanno senso.
Sicuramente l'enciclopedia (che ricordo appena nata) una volta a regime con svariati argomenti degli stessi utenti pootrà rivelarsi un luogo di interscambio culturale efficace, sopratutto nella sezione Vw..non sò se nel sito siano presenti altre sezioni di prove analoghe, ma ciò nemmeno mi riguarda, io non leggo il sito, entro nel forum...e da lì mi reco alla casa che mi interessa (VW)...se io agisco in questa maniera è lecito supporre che lo facciano anche altre persone, e da qui la necessità di rendere a questi utenti la possibilità, nella propria area di elezione, di trovare tutto e subito, in maniera facilmente intuitiva, visualizzando gli argomenti principali.
I suggerimenti degli utenti, che vogliono realmente migliorare il servizio, sono sempre ben accetti, purché rispettosi del lavoro altrui; chiunque abbia un pò di dimistichezza con siti web sà benissimo che prima si appronta una struttura ed i suoi contenuti, successivamente si aggiungono, sopratutto in un forum, tutte quelle funzioni che possono ulteriormente migliorare il tutto. Cme si suol dire: "Roma non è stata costruita in un giorno".
Rimane comunque il fatto che se non si è soddisfatti dell'enciclopedia, si può anche, semplicemente, optare per non consultarla....non è mica un obbligo andarci su, eh!....
pietrogambadilegno ha scritto:Basta dire che non si accettano critiche e la cosa finisce lì.sofylove ha scritto:Certe critiche, sterili e gratuite a mio avviso, non hanno senso.
Sicuramente l'enciclopedia (che ricordo appena nata) una volta a regime con svariati argomenti degli stessi utenti pootrà rivelarsi un luogo di interscambio culturale efficace, sopratutto nella sezione Vw..non sò se nel sito siano presenti altre sezioni di prove analoghe, ma ciò nemmeno mi riguarda, io non leggo il sito, entro nel forum...e da lì mi reco alla casa che mi interessa (VW)...se io agisco in questa maniera è lecito supporre che lo facciano anche altre persone, e da qui la necessità di rendere a questi utenti la possibilità, nella propria area di elezione, di trovare tutto e subito, in maniera facilmente intuitiva, visualizzando gli argomenti principali.
I suggerimenti degli utenti, che vogliono realmente migliorare il servizio, sono sempre ben accetti, purché rispettosi del lavoro altrui; chiunque abbia un pò di dimistichezza con siti web sà benissimo che prima si appronta una struttura ed i suoi contenuti, successivamente si aggiungono, sopratutto in un forum, tutte quelle funzioni che possono ulteriormente migliorare il tutto. Cme si suol dire: "Roma non è stata costruita in un giorno".
Rimane comunque il fatto che se non si è soddisfatti dell'enciclopedia, si può anche, semplicemente, optare per non consultarla....non è mica un obbligo andarci su, eh!....
Ho scritto (con altri termini) che prima bisogna approntare la struttura, perchè l'utilizzo del semplice format del thread non si adatta allo scopo prefisso. Si tenga anche conto che i normali frequentatori di forum (non necessariamente di automobilismo) per abitudine non aprono i thread lucchettati.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa