http://www.tio.ch/News/Ticino/Cronaca/1021045/Auto-va-a-sbattere-contro-un-camion-fermo-un-ferito/
Assurdo.
Assurdo.
gbortolo ha scritto::shock: ho visto anch'io le foto.
Forse quei pochi centimetri di offset hanno permesso il miracolo.
Certo che se non ci si decide a fare delle protezioni solide agli autotreni c'è poco da sperare se li si tampona! :evil:
aielloe ha scritto:evidentemente non era la sua ora....
Nama68 ha scritto:Io penso che, per assurdo, si sia salvato proprio perchè ha tamponato un camion! :shock:
Provate a pensare cosa sarebbe rimasto se il motore, invece di finire sotto l'autotreno, fosse "entrato" nell'abitacolo... :x
Ciao 8)
P.S.: sugli sms/chattare non ci sono parole :thumbdown: ma ognuno dovrebbe farsi un esame di coscienza se non è mai capitato...(ma tanto, come per tutto, è sbagliato solo se lo fanno gli altri!
)
gbortolo ha scritto:Nama68 ha scritto:Io penso che, per assurdo, si sia salvato proprio perchè ha tamponato un camion! :shock:
Provate a pensare cosa sarebbe rimasto se il motore, invece di finire sotto l'autotreno, fosse "entrato" nell'abitacolo... :x
Ciao 8)
P.S.: sugli sms/chattare non ci sono parole :thumbdown: ma ognuno dovrebbe farsi un esame di coscienza se non è mai capitato...(ma tanto, come per tutto, è sbagliato solo se lo fanno gli altri!
)
nella prima affermazione non sono d'accordo: ad occhio il paraurti del camion ha dissipato poco l'urto che si è scaricato dal pianale del camion al montante della macchina. Ho visto auto che hanno preso in pieno un rimorchio: diventano completamente roadster, sino al montante posteriore.
nella seconda affermazione CONCORDO COMPLETAMENTE.
Perche se così tanto si indignano per quello che succede in giro non dovrebbero essere così tanti i disgraziati (e disgraziate) in circolazione. :evil: :evil: :evil:
Nama68 ha scritto:Io penso che, per assurdo, si sia salvato proprio perchè ha tamponato un camion! :shock:
Ciao 8)
)
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa