belpietro ha scritto:sarò io che sono ignorante, ma mi sembrano proprio impresentabili.
:shock:
bumper morgan ha scritto:bah, le sfilate son tutte cosí, si vedono delle cose assurde, ridicole, improponibili nella realtá. Capi di abbigliamento che poi non finiranno in produzione. Se non in parte. Esempio, i pantaloni piú corti.
Il crocefisso capovolto é invece una cosa senza senso.
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:bah, le sfilate son tutte cosí, si vedono delle cose assurde, ridicole, improponibili nella realtá. Capi di abbigliamento che poi non finiranno in produzione. Se non in parte. Esempio, i pantaloni piú corti.
Il crocefisso capovolto é invece una cosa senza senso.
Giovà guarda 'sto defilé, questa si' che è moda 8) 8)![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VR52spfLi4k
hai fatto bene a dirlo, perché a vederli ci si faceva un'idea abbastanza inorridita.EdoMC ha scritto:I vestiti che vanno nelle sfilate di moda, non sono nulla di più nè nulla di meno rispetto alle concept car che si vedono nei saloni dell'automobile. Molti di essi servono solo, nelle loro forme stravaganti, per mostrare al pubblico un nuovo motivo del tessuto, colori particolari, o forme che potrebbero entrare in un futuro prossimo in produzione
belpietro ha scritto:hai fatto bene a dirlo, perché a vederli ci si faceva un'idea abbastanza inorridita.EdoMC ha scritto:I vestiti che vanno nelle sfilate di moda, non sono nulla di più nè nulla di meno rispetto alle concept car che si vedono nei saloni dell'automobile. Molti di essi servono solo, nelle loro forme stravaganti, per mostrare al pubblico un nuovo motivo del tessuto, colori particolari, o forme che potrebbero entrare in un futuro prossimo in produzione
trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:sarò io che sono ignorante, ma mi sembrano proprio impresentabili.
:shock:
Non sembrano, sono impresentabili.
In compenso fan ridere
Ps: non ho capito il significato di quei crocifissi invertiti
CitWeb2 - 42 minuti fa
GuidoP - 18 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa