a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:Il sistema sanitario "brutale" americano è uno dei sistemi PEGGIORI al mondo.
Gli stessi americani, se ne sono accorti e pare che vogliano cambiare.
Riconoscere come "modello" il sistema americano, soltanto perchè ha il pregio di essere efficiente è una delle cose più assurde che si possano sostenere.
Sei sicuro? Io ho sentito da più fonti che in realtà l'assistenza di base ce l'hanno più o meno tutti...
agricolo, lascia perdere i komunisti, chi non l'ha è perchè non la vuole o in parte sono gente lavativa spesso di colore (non per essere razzisti è la pura realtà) che poi vogliano cambiare è una palla, obamba sta perdendo tutto il consenso perchè solo i lavativi ed i liberal estremi lo sostengono. sicuramente c'è bisogno di una correzzione ma è solo per contenere le cifre (che sono aumentate molto negli ultimi 10 anni) ma comunque è il miglior sistema al modo come qualità delle cure (ne ho tre esperienze dirette) e non è vero che se non sei assicurato ti mollano per strada, anzi uno dei problemi sono proprio i non assicurati (quelli che pagana alla fine pagano anche per loro) chi è "povero" o anziano ha Medicaid e Medicare già molto estesi dal tanto vituerato Bush