Andrew_89 ha scritto:Certo che + la guardo la Laguna e + mi piace, non capisco chi la denigra (magari dicendo che è + bella la Croma...................................... :shock: )
biasci ha scritto:Piuttosto, rndrrt, mi è venuto in mente il discorso sui cerchi di 16".....
Ma anche sulla tua i dischi sono di 320mm??? o sono più piccoli?
Ci sentiamo domani.
296 ...... ma il cerchio di 16" ci può andare??? penso di no.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Piuttosto, rndrrt, mi è venuto in mente il discorso sui cerchi di 16".....
Ci sentiamo domani.
Sono più piccoli, i tuoi sono diametro/spessore 320/28 mentre i miei sono 296/26, entrambi autoventilati per l'anteriore mentre nel posteriore abbiamo entrambi 300/11 pieni.
biasci ha scritto:296 ...... ma il cerchio di 16" ci può andare??? penso di no.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Piuttosto, rndrrt, mi è venuto in mente il discorso sui cerchi di 16".....
Ci sentiamo domani.
Sono più piccoli, i tuoi sono diametro/spessore 320/28 mentre i miei sono 296/26, entrambi autoventilati per l'anteriore mentre nel posteriore abbiamo entrambi 300/11 pieni.
E' solo una curiosità, stai tranquillo non li metto da 16![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Certo che + la guardo la Laguna e + mi piace, non capisco chi la denigra (magari dicendo che è + bella la Croma...................................... :shock: )
Pensa che perfino mia moglie quando le ho detto che l'avevo comperata ha storto il naso (problema suo ho pensato) poi adesso ha cambiato opinione (almeno a quello che dice....sai le donne, matto chi prova a capirle)
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Certo che + la guardo la Laguna e + mi piace, non capisco chi la denigra (magari dicendo che è + bella la Croma...................................... :shock: )
Pensa che perfino mia moglie quando le ho detto che l'avevo comperata ha storto il naso (problema suo ho pensato) poi adesso ha cambiato opinione (almeno a quello che dice....sai le donne, matto chi prova a capirle)
Secondo me le è bastato salire sopra per capire quanto aveva torto!
Le donne sono attratte da belli interni!![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Certo che + la guardo la Laguna e + mi piace, non capisco chi la denigra (magari dicendo che è + bella la Croma...................................... :shock: )
Secondo me le è bastato salire sopra per capire quanto aveva torto!
Le donne sono attratte da belli interni!![]()
Oddio, sto morendo dal ridere![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa