possiedo da oltre 25 anni auto della stellina, (attualmente una classe A e una E SW. Convinto da sempre della qualità Mercedes e ancor più dell'assistenza impeccabile che ne giustificava il prezzo, recentemente ahimè ho toccato con mano quanto le cose siano cambiate. Cliente storico di una grossa concessionaria, ho sempre eseguito tagliandi e controlli esclusivamente presso la loro officina, fino a quando, con una successione di eventi inattesi per noi clienti, si è aperto il baratro e la concessionaria ha chiuso i battenti. Cose che capitano, se si fanno male i conti è normale e nessuno pretende che la casa madre paghi gli errori altrui!! Ma e i clienti?? A piedi senza nessuna informativa e assistenza nemmeno dal celebrato numero verde telefonico , dove un balbettante e insicuro addetto consultava in internet a quali officine indirizzarmi. Peggio!! Alla vigilia delle ferie la SW ha un improvviso calo del rendimento. verosimilimente per l'avaria del "debimetro" L'unica officina della zona si è rifiutata di prestarmi assistenza perchè anche loro avevano diritto alle ferie e in ogni caso sentenziavano che il guasto necessitava la sostituzione dell' intercooler. Già ammaestrato da precedenti episodi negativi e di assoluta scorrettezza, ho girato l'intera regione trovando finalmente un'officina Mercedes a un centinaio di km. Cara Mercedes spendi miliardi per pubblicizzare un'immagine che in realtà di signorile ha ben poco e che viene vanificata dal pessimo servizio, in questo frangente, reso ai tuoi clienti. Tanto tempo perso, nessuna informativa(Chi se ne frega dei miei problemi), e un rimpianto : ho speso quasi il doppio di un'altra marca di SW e mi pare di avere una "coreana". Alla prossima mi vendico!!!