Tutto è bene quel che finisce bene!
Credo che molti di voi siano a conoscienza delle mie vicissitudini con la mia Kuga.
Visto che qualcuno si è preoccupato seriamente di darmi una mano, ritengo doveroso esprimere i mie ringraziamenti.
I mie ringraziamenti sono indirizzati alla VARCO di Milano, che in pochi giorni attraverso il Sig. D'Agosta e il Sig. Guarnieri, oltre allo staff di validi meccanici, hanno saputo risolvere i problemi alla mia vettura. Contrariamente alla Merate Auto di Merate - Lecco che in ben 18 mesi mirava allo scadere della garanzia.
Inoltre, devo ringraziare anche il Dott. Micera di FORD Italia il quale ha seguito tutta la situazione con estrema professionalità, monitorando costantemente tutta la vicenda, contattandomi anche a fine lavori per apprendere se ero soddisfatto dell'operato svolto.
Sono un felice cliente FORD (di una meravigliosa Kuga) il quale ha sentito -attraverso i fatti - la presenza al proprio fianco di una società che accudisce i propri clienti al fine di soddisfarli al meglio.
Un consiglio: in caso di problemi causati da incompetenti (Merate Auto) rivolgetevi sempre con fiducia direttamete alla fonte, in modo che il produttore sappia come operare al meglio per il vostro caso.

Credo che molti di voi siano a conoscienza delle mie vicissitudini con la mia Kuga.
Visto che qualcuno si è preoccupato seriamente di darmi una mano, ritengo doveroso esprimere i mie ringraziamenti.
I mie ringraziamenti sono indirizzati alla VARCO di Milano, che in pochi giorni attraverso il Sig. D'Agosta e il Sig. Guarnieri, oltre allo staff di validi meccanici, hanno saputo risolvere i problemi alla mia vettura. Contrariamente alla Merate Auto di Merate - Lecco che in ben 18 mesi mirava allo scadere della garanzia.
Inoltre, devo ringraziare anche il Dott. Micera di FORD Italia il quale ha seguito tutta la situazione con estrema professionalità, monitorando costantemente tutta la vicenda, contattandomi anche a fine lavori per apprendere se ero soddisfatto dell'operato svolto.
Sono un felice cliente FORD (di una meravigliosa Kuga) il quale ha sentito -attraverso i fatti - la presenza al proprio fianco di una società che accudisce i propri clienti al fine di soddisfarli al meglio.
Un consiglio: in caso di problemi causati da incompetenti (Merate Auto) rivolgetevi sempre con fiducia direttamete alla fonte, in modo che il produttore sappia come operare al meglio per il vostro caso.