zero c.
0
pi_greco ha scritto:trovo più barocche le k
rispetto a psa renò le k sembrano disegnate da isozaki in vena zen
escluse le scevrolè però
pi_greco ha scritto:trovo più barocche le k
si vabbè, sayonarazero c. ha scritto:isozaki in vena zen
LaurensDeGraaf ha scritto:mi "accontenterei" di una M3 E30
pi_greco ha scritto:si vabbè, sayonarazero c. ha scritto:isozaki in vena zen
hewie ha scritto:c'è una ricerca spasmodica di linee e stili sempre nuovi con l'intento di emozionare il cliente e di distinguersi dai competitors.
blackblizzard82 ha scritto:Dal mio punto di vista i "barocchismi" raggiungono l'apice dello schifìo con le auto francesi, su tutte la nuova 208 e la famiglia DS, ma ora ci si è messa anche la Opel Adam.
Il problema è che la strada è questa, Mercedes sta facendo delle auto che hanno la tamarraggine di un magrebino, vedi classe A/CLA e i nuovi restyling in arrivo.
Poi vabbè, ci sono delle auto che semplicemente non stanno ne in cielo ne in terra, tipo appunto la nuova Civic che hanno disegnato prendendo una scatola di matite e lanciandola giù per le scale, e sinceramente capisco perchè questi modelli vengono disegnati in Stati dove non vige la pena di morte, perchè sono realizzazioni che meritano la pena capitale.
Di esempi ce ne sono tanti eh? Non è un caso che le realizzazioni migliori vengano fatte da designer Italiani, in giro per il mondo.
blackblizzard82 ha scritto:LaurensDeGraaf ha scritto:mi "accontenterei" di una M3 E30
:-Q_____
credo potrei fare qualche pazzia per quella.
blackblizzard82 ha scritto:ma a dire il vero nessuno qui dentro mi ha mai stimato nemmeno quando parlo di meccanica
Cmq mi riferivo all'ultima serie di Civic, giacchè quella che hai tu mi piace.
blackblizzard82 ha scritto:ma a dire il vero nessuno qui dentro mi ha mai stimato nemmeno quando parlo di meccanica
elancia ha scritto:Ad esempio a me i barocchismi di Bangle (veri barocchismi) piacevano più di quanto ora propongono con quei carri armati sinuoseggianti.
Tranne Serie 3 (proseguo di Bangle) e Z4 (unica vera nuova riuscita imho).
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma a dire il vero nessuno qui dentro mi ha mai stimato nemmeno quando parlo di meccanica
eh :lol: