Up...
PierUgoMaria1 ha scritto:Non vorrei sembrar molesto quindi questo é l'ultimo up, e colgo l'occasione per fare gli auguri.
Non mi aspetto interventi o risposte a breve, viste anche le feste, pertanto prendo contromisure.
Non sono contrario alla pubblicità, ma cosí per me il forum é pressoché inaccessibile. Se poi con calma qualcuno volesse considerare questa richiesta, ed apportare qualche aggiustamento, sarò lieto di farlo a mia volta, dal lato "client".
Grazie per l'attenzione.
A me con safari è comparso solo 2 volte il banner in mezzo alla pagina che non si puó chiudere nemmeno cliccando sulla x. Ovvio che se cominciasse a comparire sempre non mi resterebbe che abbandonarlo...loopo ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Non vorrei sembrar molesto quindi questo é l'ultimo up, e colgo l'occasione per fare gli auguri.
Non mi aspetto interventi o risposte a breve, viste anche le feste, pertanto prendo contromisure.
Non sono contrario alla pubblicità, ma cosí per me il forum é pressoché inaccessibile. Se poi con calma qualcuno volesse considerare questa richiesta, ed apportare qualche aggiustamento, sarò lieto di farlo a mia volta, dal lato "client".
Grazie per l'attenzione.
Mi unisco.
Navigare su questo sito con lo smartphone è diventato quasi impossibile.
È la terza volta che cerco ad inviare queste righe...
manuel46 ha scritto:Io ho il mio personalissimo modo di agire quando un sito si comporta cosi,
non ci navigo più.....
perchè non sai usare adblock 8) :lol:PalmerEldrich ha scritto:Ora non funziona più neppure Adblock.
In chrome su Windows e su Android non è più possibile bloccare i banner.
Mi scuso per l'espressione, ma è uno schifo.
Valuterò se è il caso di rimanere su queste pagine.
bellafobia ha scritto:perchè non sai usare adblock 8) :lol:PalmerEldrich ha scritto:Ora non funziona più neppure Adblock.
In chrome su Windows e su Android non è più possibile bloccare i banner.
Mi scuso per l'espressione, ma è uno schifo.
Valuterò se è il caso di rimanere su queste pagine.![]()
cmq il sito è pesantissimo (per caricare una pagina :x ) e mi sta passando la voglia di venirci. è davvero non fruibile: uno schifo :evil:
poi questa dannata barra rossa a fine pagina me la devono spiegare :twisted:
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa