D
dexxter
Guest
circolare con sul tetto dell'auto una bara e 4 biciclette? io quando me la son trovata davanti - ero in autostrada- ho immediatamente sorpassato.
dexxter ha scritto:circolare con sul tetto dell'auto una bara e 4 biciclette? io quando me la son trovata davanti - ero in autostrada- ho immediatamente sorpassato.
la 127 é stata la mia prima auto; giallo ocra e costó 1.350.000 liremikuni ha scritto:Ricordo le 127 coi portapacchi pieni di damigiane, materassi, tavoli, sedie e ogni ben di dio. Ah, bei tempi.
dexxter ha scritto:la 127 é stata la mia prima auto; giallo ocra e costó 1.350.000 liremikuni ha scritto:Ricordo le 127 coi portapacchi pieni di damigiane, materassi, tavoli, sedie e ogni ben di dio. Ah, bei tempi.
PS: altri tempi , una volta traslocavi usando l'auto. ma ora?
dexxter ha scritto:circolare con sul tetto dell'auto una bara e 4 biciclette? io quando me la son trovata davanti - ero in autostrada- ho immediatamente sorpassato.
ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:circolare con sul tetto dell'auto una bara e 4 biciclette? io quando me la son trovata davanti - ero in autostrada- ho immediatamente sorpassato.
pensavo avessi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la ThuleEpme ha scritto:dexxter ha scritto:circolare con sul tetto dell'auto una bara e 4 biciclette? io quando me la son trovata davanti - ero in autostrada- ho immediatamente sorpassato.
Oddio ... "bara" nel senso di portapacchi conformal ???
Pensavo alla Famiglia Addams ...
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa