io ce l'ho ma non l'ho assaggiata, quindi non so dirti se è buona.
Marò che battutaccia!!! Vabbè un inizio week-end con tempo brutto non potevo pretendere di meglio.
Dunque. Ci sono molti fattori da considerare in ordine di importanza (secondo me).
1) budget (?)
2) gusti
3) requisiti (cosa per te la macchina deve avere/essere)
Questi 3 fattori sono poi influenzati anche dalle aspettative. Se hai sempre guidato Mercedes non c'è Ford (o marchio similare) che tenga.
Se hai sempre guidato una Panda allora Ford (e similari) per te saranno un enorme salto di qualità.
Quindi è difficile risponderti anche perchè bisogna considerare che tutte le auto alla fine sono ferraglia. Secondo me alla fine - PER FASCIA - sono tutte mediamente buone uguali.
Io ora scatenerò un flame, già lo s, però PER ESEMPIO, suddividendo per fasce così:
- skoda, tata, chevrolet, ECC ECC
- ford, renault, opel, fiat, ECC ECC
- bmw, audi, mercedes, ECC ECC
in quelle fasce e suddividendo poi per CLASSE di auto (A, B ,C ,...) alla fine trovi vetture in media tutte buone uguali. A quel punto sub-entrano i fattori 1), 2) e 3).
In assoluto poi possono esserci delle vetture con difetti CRONICI NOTI (declamati anche in tutte le prove auto)... se tu ritieni che quel difetto è inammissibile ecco che per te quell'auto diventa "NON BUONA".
Insomma.. ti ribalto la domanda. Cosa intendi per BUONA? Cosa per te deve
avere un'auto BUONA?
Se dai una risposta a questa domanda allora vedrai che (FISSATO IL BUDGET...fondamentale per la scelta dell'auto sennò non ti fermi mai) sceglierai velocemente.
E poi...a me piace andare per concessionari!!!