PASSATTONE ha scritto:Non essere timido...
Racconda agli amicissimi MaZzDari l'indiscrezione sulla news riferita alla versione "eco" di quel motore... che tra circa un'annetto esordirà sul mercato...
Cos'è che ti ha detto a proposito dei consumi quel buontenpone del venditore mentre ti stava elargendo il giretto in giostra??
Lo dico io? :twisted:
Si... Si... Lo dico... :lol:
Sarà in grado di percorre la bellezza di 33 km con un litro di gasolio!! :shock:
Risultato davvero miracoloso... :twisted: specialmente se penso a tutto quello che invece di bruciare in camera di combustione... finisce dritto... dritto... nella coppa dell'olio... :twisted:
Va La... Va La... Abboccone!! Hi Hi Hi
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Non essere timido...
Racconda agli amicissimi MaZzDari l'indiscrezione sulla news riferita alla versione "eco" di quel motore... che tra circa un'annetto esordirà sul mercato...
Cos'è che ti ha detto a proposito dei consumi quel buontenpone del venditore mentre ti stava elargendo il giretto in giostra??
Sarà in grado di percorre la bellezza di 33 km con un litro di gasolio!! :shock:
Risultato davvero miracoloso... :twisted: specialmente se penso a tutto quello che invece di bruciare in camera di combustione... finisce dritto... dritto... nella coppa dell'olio... :twisted:
ma lo sai che sono notissie da tenersi riservatiZZime?
che a wolfsburg ci sono stati già episodi di suicidio?
che per fare 185 hp i teteschi ci han bisogno di un duemilaesette con consumi da motonave tirrenia? :twisted: :twisted:
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Non essere timido...
ma lo sai che sono notissie da tenersi riservatiZZime?
che a wolfsburg ci sono stati già episodi di suicidio?
che per fare 185 hp i teteschi ci han bisogno di un duemilaesette con consumi da motonave tirrenia? :twisted: :twisted:
Devi avere delle informazioni edulcorate te... 8)
Del resto visto come abbocchi a tutto quello che ti propinano... non posso neppure stupirmi troppo!
Va La... Va La... dueedue... Hahahahahaha
zero c. ha scritto:te stai lì bel fermo col tuo iniettor'e pompa... :XD: :XD:
che poteva anarti peggio...
Vaaaaaaaaaaaaaaa..............................zero c. ha scritto:in occasione di un incontro ehm per lavoro con una nuova officina di assistenza mazda ho fatto qualche km con la nuova 185 hp
gran bel diesel così fluido e silenzioso...sei a 130 senza accorgerti e in VI apri e lei va....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa