Quanto costa noleggiare una Bmw M3 (o M6) al giorno?
E' possibile a chilometri illimitati?
Questo che riporto sotto è un esempio per il nolo di una M3, una cabrio in questo caso (le scoperte sono forse più facili da trovare delle coupè, non solo per la M3 : evidentemente sono richieste) e comprende autostrada e 300 km/gg, molto più della media che è di 100-150 km.MotoriFumanti ha scritto:Quanto costa noleggiare una Bmw M3 (o M6) al giorno?
Le gomme che c'entrano..? fanno parte dell'usura del mezzo, quindi non sono un problema del cliente.MotoriFumanti ha scritto:Grazie! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mi accontento della M3
Ovviamente gomme e benzina esclusi....
MotoriFumanti ha scritto:Quanto costa noleggiare una Bmw M3 (o M6) al giorno?
Se per te far fuori le gomme a furia di sgommate è un buon modo di "far valere la spesa" e sfruttare la macchina, beh tanti auguri..... io non so se siano previste penali in casi del genere (probabilmente no, se non ci sono danni ma solo usura, difficile da contestare anche se anomala) ma so che poi gli utenti corretti pagano lo scotto di comportamenti simili : vedi ad es. il Launch Control della F430, che era stato disabilitato proprio per proteggersi dagli abusi di certi utenti. Il LC a me personalmente non interessa, ma se, puta caso, avessi avuto la curiosità di provarlo - una volta sola ! - non avrei potuto, e perchè...? perchè altri ne hanno abusato, facendo magari fuori una frizione in due giorni di noleggio : tanto la macchina non è la loro.....MotoriFumanti ha scritto:Se esce con gomme nuove (o quasi) e la riporto con gomme sulla tela, devo pagare?
Vorrai mica che non ci schiocco qualche fumata...
Con quello che costa averla, i soldi che ho speso cerco di farli valere tutti.
Mastertanto ha scritto:Se per te far fuori le gomme a furia di sgommate è un buon modo di "far valere la spesa" e sfruttare la macchina, beh tanti auguri..... io non so se siano previste penali in casi del genere (probabilmente no, se non ci sono danni ma solo usura, difficile da contestare anche se anomala) ma so che poi gli utenti corretti pagano lo scotto di comportamenti simili : vedi ad es. il Launch Control della F430, che era stato disabilitato proprio per proteggersi dagli abusi di certi utenti. Il LC a me personalmente non interessa, ma se, puta caso, avessi avuto la curiosità di provarlo - una volta sola ! - non avrei potuto, e perchè...? perchè altri ne hanno abusato, facendo magari fuori una frizione in due giorni di noleggio : tanto la macchina non è la loro.....MotoriFumanti ha scritto:Se esce con gomme nuove (o quasi) e la riporto con gomme sulla tela, devo pagare?
Vorrai mica che non ci schiocco qualche fumata...
Con quello che costa averla, i soldi che ho speso cerco di farli valere tutti.
Non stò dicendo di rovinarla, ma di divertirmi un pò. Magari andando in pista.Mastertanto ha scritto:tanto la macchina non è la loro.....
Cosa vietata assolutamente dai contratti di noleggio !MotoriFumanti ha scritto:Non stò dicendo di rovinarla, ma di divertirmi un pò. Magari andando in pista.Mastertanto ha scritto:tanto la macchina non è la loro.....
Naturalmente no, o almeno non per l'intero valore della vettura.... ci mancherebbe ! se ci fosse stato questo rischio, mi sarei ben guardato dal noleggiare una F430 (150-180.000 ? da restituire....?? scherziamo ??) ma anche una GT-R, sono 70.000 ? anche lì.Ruggiero80 ha scritto:Mastertanto,
ho seguito con piacere i post dei tuoi noleggi, ti vorrei chiedere una cosa:
1) Cosa succede se rubano/rapinano la car noleggiata, si risponde di persona?
Vale quanto già detto per il furto : nell'uno o nell'altro caso il noleggiatore può non riavere indietro la sua vettura, o riavere un rottame buono giusto per il demolitore... sempre che il cliente, nel secondo caso, non ci abbia anche lasciato le penne.Ruggiero80 ha scritto:2) In caso di incidente si è coperti dall'assicurazione che si stipula contestualmente e personalmente o si paga di persona?
I noleggiatori di solito prevedono - non so dirti se tutti, forse no - il ritiro e consegna lontano dalla loro sede, particolarmente quelli che sono in zone un po' fuori mano, non strategiche.Ruggiero80 ha scritto:3) La car noleggiata si ritira necessariamente in sede o si puo' trovare un punto dove ci si accorda per il ritiro?
Il Carabiniere era un tantino ottimista.... :lol: ma comunque, battute a parte, questa è una domanda senza risposta : nel senso che ognuno può avere la sua personale risposta, ed ogni risposta può essere giusta ed appropriata per chi l'ha data, in funzione delle sue disponibilità economiche e dei suoi gusti personali, della sua sensibilità, del suo spirito pragmatico o sognatore.....Ruggiero80 ha scritto:4) Ti volevo fare una domanda circa la scelta della car personale: secondo te con una giulietta qv ci si diverte il giusto tenuto conto dei limiti delle nostre strade oppure tu quale car Benzina o diesel sceglieresti per il giusto compromesso divertimento/ utilizzo reale (non in pista)? Io attualmente ho una 159 150 cv e una spintarella in più ai bassi la gradirei anche se proprio oggi un CC mi ha detto: "Capisco che ha quasi una Ferrari - perchè la mia è rosso alfa - ma tenga il piede leggero" e io "Ma è solo un 150 cv!
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa