icanmore ha scritto:
Avendo deciso di fare il "passo" sono indeciso tra i 2 allestimenti che hanno 800? di differenza. Della Luxe preferisco alcuni accessori come clima auto bizona, sensori, etc....ma nn mi piace assolutamente la modanatura in finta radica sul cruscotto e i bordi delle poltrone in vilpelle (queste 2 cose sono evitabili pur scegliendo il luxe?) Altri quesiti:
1) vale la pena prendere il tetto panoramico è carino come quello della delta?
2) Lo stereo base va bene comunque(considerato che ascolto solo radio)?
3) altri accessori da consigliare?
Grazie a quanti risponderanno
Deduco tu stia ordinando la Megane. Io da un anno ho la Laguna III Privilege che tra le tante cose ha in plancia la rifinitura in legno (o plastica effetto legno, boh) e tetto panoramico.
Sulla prima, anche se devo dire che la radica non mi è mai piaciuta, mi ci sono abituato subito, anzi, ora mi piace veramente, è di colore molto chiaro e si intona benissimo con gli interni in pelle beige. Non so però come è quello della Megane.
Per il tetto, a parte l'inconveniente di dover cambiare entrambi i supporti posteriori in garanzia (fessurati, difetto ben noto alla Renault) che hanno provocato improvvisi scricchiolii, ora risolti, devo dire che non potrei più farne a meno. Se salgo in una macchina con il tetto normale (ad esempio la Yaris di mia moglie che è molto spaziosa in altezza), mi sento oppresso...
Anche questa mattina l'ho aperto sia a deflettore che tutto (anche a 130 km/h in autostrada....).
Poi come ti hanno già consigliato, bluetooth e ruota di scorta indispensabili, per il resto va' a gusto personale o in base alle esigenze. I fari allo xeno non sono niente male, specie se viaggi spesso di notte.