G5 ha scritto:Fotografato questa mattina. Il povero merlo è stato colpito da una congiuntura davvero negativa per lui. Attaccato al muso di un furgone di gente che veniva da lontano a svolgere un lavoro che non avrebbe svolto causa maltempo.
G5 ha scritto:Un abitante della terra investito dal progresso.
il_chicco_show ha scritto:G5 ha scritto:Un abitante della terra investito dal progresso.
Se pensi che ci sono persone che cacciano per il gusto di farlo, questa non è una morte così triste.
Al cacciatore si augura una ciste benigna per ogni proiettile partito da un'arma da fuoco da lui impugnata. Appestati bitorzoluti, tutti.
Comunque povero merlacchiotto...
G5 ha scritto:Becco e bastonato.
G5 ha scritto:Un abitante della terra investito dal progresso.
RobyTs67 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:G5 ha scritto:Un abitante della terra investito dal progresso.
Se pensi che ci sono persone che cacciano per il gusto di farlo, questa non è una morte così triste.
Al cacciatore si augura una ciste benigna per ogni proiettile partito da un'arma da fuoco da lui impugnata. Appestati bitorzoluti, tutti.
Un cacciatore mangia cio che ha cacciato,questo chi lo mangia?
Mi sa di morte innutile. :?
il_chicco_show ha scritto:RobyTs67 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:G5 ha scritto:Un abitante della terra investito dal progresso.
Il cacciatore che mangia la preda è un conto. La caccia sportiva è un altro... io mi riferivo a quest'ultimo.
jo74bg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:RobyTs67 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:G5 ha scritto:Un abitante della terra investito dal progresso.
Il cacciatore che mangia la preda è un conto. La caccia sportiva è un altro... io mi riferivo a quest'ultimo.
guarda che il cacciatore non si limita a cacciare,
fa' anche in modo che certe specie animali continuino a popolare le nostre zone,
altrimenti addio a molti animali che si vedono in giro,
tanto per dirne uno:il fagiano
fosse per i verdi sparirebbero tutti gli uccelli,conigli selvatici e lepri,fagiani quaglie e quant altro,visto che la loro idea e' quella di continuare a popolare l abitat di animali come volpi,falchi e quant altro,animali che non hanno piu' nemmeno i cacciatori come nemici,non li possono uccidere.
arizona77 ha scritto:ripopolare di fagiani vuol dire allevarli in cattivita' e poi liberarli per avere qualcosa
a cui sparare, perche' mangiarli.... :shock: :?:
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:ripopolare di fagiani vuol dire allevarli in cattivita' e poi liberarli per avere qualcosa
a cui sparare, perche' mangiarli.... :shock: :?:
non c'è solo la ripopolazione, come sistema di conservazione delle popolazioni, ma anche il mantenimento dell'habitat
resta che il poverlo merlotto di G5 meritava una fine più naturale che l'investimento; ma se si è fatto investire da un furgone, è stato prpprio un merlo...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa