i petrolieri possono compensare i 2 cent al litro; sempre a scaricare sugli altri la colpa. Ne farà una giusta prima o poi?
Mi fermo qui coi commenti se no........
bumper morgan ha scritto:Ne farà una giusta prima o poi?
.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAbumper morgan ha scritto:i petrolieri possono compensare i 2 cent al litro; sempre a scaricare sugli altri la colpa. Ne farà una giusta prima o poi?
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:Ne farà una giusta prima o poi?
.
Basterebbe che mettesse un accento: PASSERA'....e andrà fuori dalle balle. Speriamo.
ottovalvole ha scritto:voglio fare il buono,voglio partire dal 1996....il resto stiamo pagando TUTTI una truffa da quasi 22 centesimi al litro!!! e ancora parlano di aumenti? Perchè non cominciano a togliere la guerra in etiopia anzichè aumentare la benzina?????????
alexmed ha scritto:ottovalvole ha scritto:voglio fare il buono,voglio partire dal 1996....il resto stiamo pagando TUTTI una truffa da quasi 22 centesimi al litro!!! e ancora parlano di aumenti? Perchè non cominciano a togliere la guerra in etiopia anzichè aumentare la benzina?????????
Infatti proponiamo una pace, ci arrendiamo! Basta con questa guerra in Etiopia!![]()
RobyTs67 ha scritto:alexmed ha scritto:ottovalvole ha scritto:voglio fare il buono,voglio partire dal 1996....il resto stiamo pagando TUTTI una truffa da quasi 22 centesimi al litro!!! e ancora parlano di aumenti? Perchè non cominciano a togliere la guerra in etiopia anzichè aumentare la benzina?????????
Infatti proponiamo una pace, ci arrendiamo! Basta con questa guerra in Etiopia!![]()
La domanda da porsi sarebbe anche; abbiamo gia finito di pagare i debiti di guerra?
Mi pare che quelli della prima guerra mondiale si ha finito di pagare non tanto tempo fa.![]()
a_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:alexmed ha scritto:ottovalvole ha scritto:voglio fare il buono,voglio partire dal 1996....il resto stiamo pagando TUTTI una truffa da quasi 22 centesimi al litro!!! e ancora parlano di aumenti? Perchè non cominciano a togliere la guerra in etiopia anzichè aumentare la benzina?????????
La domanda da porsi sarebbe anche; abbiamo gia finito di pagare i debiti di guerra?
Mi pare che quelli della prima guerra mondiale si ha finito di pagare non tanto tempo fa.![]()
Dovrebbe essere in pagamento la penultima rata del risarcimento per il Ratto delle Sabine.....
ottovalvole ha scritto:voglio fare il buono,voglio partire dal 1996....il resto stiamo pagando TUTTI una truffa da quasi 22 centesimi al litro!!! e ancora parlano di aumenti? Perchè non cominciano a togliere la guerra in etiopia anzichè aumentare la benzina?????????
Smarteen ha scritto:ottovalvole ha scritto:voglio fare il buono,voglio partire dal 1996....il resto stiamo pagando TUTTI una truffa da quasi 22 centesimi al litro!!! e ancora parlano di aumenti? Perchè non cominciano a togliere la guerra in etiopia anzichè aumentare la benzina?????????
Perchè possono anche levare i 22 cent/L delle guerre del secolo scorso, ma te li ritroveresti sotto altro nome, perchè se hanno deciso che su 1 litro di benzina allo stato deve entrare una certa cifra, quella deve essere....credo sia scontato che le somme allora da destinarsi alla guerra in Etiopia oggi vengano usate per tutt'altro scopo...(e chissà quale)...
se cambi nome ad un cetriolo sempre cetriolo rimane![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa