pi_greco ha scritto:mi si accende con le posizioni o i fari, ed è sita tra i comandi del tetto apribile appena dietro le plafoniere a soffitto anteriori, mi domando a cosa serva...
sfogliato in lungo ed in largo e non lo cita, provo ad approfondire sulla sezione riguardante i dispositivi di segnalazione luminosaSuby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi si accende con le posizioni o i fari, ed è sita tra i comandi del tetto apribile appena dietro le plafoniere a soffitto anteriori, mi domando a cosa serva...
Domanda forse stupida.... sul manuale c'è scritto qualcosa?![]()
potrebbe, ma come luminosità è appena percettibile4ruotelover ha scritto:Faccio un'analogia con il mondo Volkswagen: non è semplicemente preposta ad illuminare in modo diffuso l'ambiente, ossia una classica "ambient light"?
Di seguito riporto quella che dovrebbe essere la luce led in questione e l'analoga VW.
pi_greco ha scritto:potrebbe, ma come luminosità è appena percettibile4ruotelover ha scritto:Faccio un'analogia con il mondo Volkswagen: non è semplicemente preposta ad illuminare in modo diffuso l'ambiente, ossia una classica "ambient light"?
Di seguito riporto quella che dovrebbe essere la luce led in questione e l'analoga VW.
in realtà ho sempre aperto il tendalino del tettuccio e l' entra tanta luce, dovrei provare al buio4ruotelover ha scritto:pi_greco ha scritto:potrebbe, ma come luminosità è appena percettibile4ruotelover ha scritto:Faccio un'analogia con il mondo Volkswagen: non è semplicemente preposta ad illuminare in modo diffuso l'ambiente, ossia una classica "ambient light"?
Mmmh.....fosse un'ambient light dovrebbe illuminare diffusamente il volume dell'abitacolo intorno al cambio. Se mi dici che è appena percettibile........escluderei allora quest'ipotesi e penserei in effetti ad una luce di segnalazione.
pi_greco ha scritto:in realtà ho sempre aperto il tendalino del tettuccio e l' entra tanta luce, dovrei provare al buio4ruotelover ha scritto:pi_greco ha scritto:potrebbe, ma come luminosità è appena percettibile4ruotelover ha scritto:Faccio un'analogia con il mondo Volkswagen: non è semplicemente preposta ad illuminare in modo diffuso l'ambiente, ossia una classica "ambient light"?
Mmmh.....fosse un'ambient light dovrebbe illuminare diffusamente il volume dell'abitacolo intorno al cambio. Se mi dici che è appena percettibile........escluderei allora quest'ipotesi e penserei in effetti ad una luce di segnalazione.
ecco cosa era che mi distrubava il sonno... ;-)U2511 ha scritto:È l'illuminazione ambiente, per la notte. Da giusto quel poco che serve per non lasciare l'abitacolo completamente buio
CitWeb - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa