Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha installato le luci di posizione a led per la kuga e se l'installazione è complessa.
Inoltre, la modifica è passiva di omologazione?
Inoltre, la modifica è passiva di omologazione?
Su alcune auto bisogna prenderli con le resistenze integrate altrimenti il cdb ti segnala errore...non so se questo vale anche per le ford e nello specifico per la Kuga.ABC12 ha scritto:io li monto sulla Focus.l importante e non cambiare il colore(come alcuni che li montano blu).per il resto non c'è bisogno di altro
sulla Focus non è necessaria la resistenza sulla Kuga penso sia lo stesso.mi stupirei di piu se l avesse visto le banali mancanze di Ford...kanarino ha scritto:Su alcune auto bisogna prenderli con le resistenze integrate altrimenti il cdb ti segnala errore...non so se questo vale anche per le ford e nello specifico per la Kuga.ABC12 ha scritto:io li monto sulla Focus.l importante e non cambiare il colore(come alcuni che li montano blu).per il resto non c'è bisogno di altro
è consigliabile la sostituzxione delle sole posizioni o in alternativa senza troppi magheggi si acquistano tutti i fari già modificati con le strisce led interne ed omologati.sulla baia se ne trovano a decinepoppy64 ha scritto:si possono montare le barrette led che sono omologate ma hanno un costo ed un problema di montaggio (ad es sulla focus non so proprio dove poterle mettere....). unica condizione è che la centralina stacchi l'impianto luci durante il loro funzionamento (ma che in realtà finora le ho viste funzionare insieme sulle auto nuove...) e che non siano blu (ma anche azzurrine volendo...). basta andare sul motore di ricerca e chiedere luci led per auto. come soluzione alternativa ci sono dei potenti led da montare al posto delle w5w e che non assorbono nè danno segnali alla centralina come avaria luci ma attenti sempre al colore. diversamente si potrebbe optare per i faretti supplementari ma se vi fermano potrebbero essere guai in quanto non si possono usare se non in condizioni avverse. per i costi variano dai 10 euro per i led agli oltre 100 per i faretti,ma su internet si trova di tutto.
si ma quei fari costano minimo 250-300?...una coppia buona di posizioni a led la paghi sui 20-30? al massimo.ABC12 ha scritto:è consigliabile la sostituzxione delle sole posizioni o in alternativa senza troppi magheggi si acquistano tutti i fari già modificati con le strisce led interne ed omologati.sulla baia se ne trovano a decine
è vero anche questo.tutto sta a trovare l effetto volutokanarino ha scritto:si ma quei fari costano minimo 250-300?...una coppia buona di posizioni a led la paghi sui 20-30? al massimo.ABC12 ha scritto:è consigliabile la sostituzxione delle sole posizioni o in alternativa senza troppi magheggi si acquistano tutti i fari già modificati con le strisce led interne ed omologati.sulla baia se ne trovano a decine
Vabbè dai ma alla fine sono solo una chicca estetica le ludi diurne.poppy64 ha scritto:La cosa che mi fa morire dal ridere è pensare ad un parcheggio assistito ma non alle luci diurne,cosa che su focus non trovi ma su una modesta chevrolet si!!!!
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa