paolo79CZ ha scritto:io sull'Octavia ho messo le lampade led a siluro di superskoda. Anzichè avere resistori "a penzoloni", ho preferito saldare direttamente sui terminali del led, i resistori di opportuno valore (in modo da poter assorbire circa 1.5W in parallelo ad ogni lampada). Così non ho apportato modifiche all'impianto elettrico, ho occupato pochissimo spazio e non ho problemi di vibrazioni dovute a resistori (magari rivestiti di spugna... che peraltro impedisce il corretto scambio termico) che sbattono all'interno del paraurti.
divali ha scritto:paolo79CZ ha scritto:io sull'Octavia ho messo le lampade led a siluro di superskoda. Anzichè avere resistori "a penzoloni", ho preferito saldare direttamente sui terminali del led, i resistori di opportuno valore (in modo da poter assorbire circa 1.5W in parallelo ad ogni lampada). Così non ho apportato modifiche all'impianto elettrico, ho occupato pochissimo spazio e non ho problemi di vibrazioni dovute a resistori (magari rivestiti di spugna... che peraltro impedisce il corretto scambio termico) che sbattono all'interno del paraurti.
Caro Paolo79, io non so nemmeno cosa sono i resistori....![]()
divali ha scritto:paolo79CZ ha scritto:io sull'Octavia ho messo le lampade led a siluro di superskoda. Anzichè avere resistori "a penzoloni", ho preferito saldare direttamente sui terminali del led, i resistori di opportuno valore (in modo da poter assorbire circa 1.5W in parallelo ad ogni lampada). Così non ho apportato modifiche all'impianto elettrico, ho occupato pochissimo spazio e non ho problemi di vibrazioni dovute a resistori (magari rivestiti di spugna... che peraltro impedisce il corretto scambio termico) che sbattono all'interno del paraurti.
Caro Paolo79, io non so nemmeno cosa sono i resistori....![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa