Richiedo consiglio sull'utilizzo delle luci diurne sulla nuova Polo : con l'interruttore sullo "0" si accendono i fari anabbaglianti le luci di posizione anteriori quelle posteriori e le luci di targa ; se metto l'interruttore sugli "anabbaglianti" succede la stessa cosa (forse con una lieve maggior intensità degli anabbaglianti) ;il libretto istruzioni (decisamente incompleto per la versione 1,2 TSI) dice che con le luci diurne si accendono i fari anabbaglianti - le luci posteriori e di targa NO) inoltre cita un modo per disattivare la funzione delle luci diurne (con il devioluci)che non funziona o perlomeno credo funzionava con i modelli venduti fino a dicembre 2009.
Cosa può fare il concessionario per far accendere solo le luci anteriori ?
E' previsto così dal codice della strada ?
Visto che si è gia bruciata una lampadina della targa e nel caso non si possa fare alcuna modifica posso montare i famosi LED solo sulle luci di posizione ant,/post. e di targa ? Non è che magari il concessionario ti dice che queste modifiche fanno decadere la garanzia ?
Grazie e saluti
nando49
Cosa può fare il concessionario per far accendere solo le luci anteriori ?
E' previsto così dal codice della strada ?
Visto che si è gia bruciata una lampadina della targa e nel caso non si possa fare alcuna modifica posso montare i famosi LED solo sulle luci di posizione ant,/post. e di targa ? Non è che magari il concessionario ti dice che queste modifiche fanno decadere la garanzia ?
Grazie e saluti
nando49