Si, dal menu car setup dell'MMI 8) .migliazziblu ha scritto:Ma perche' si possono comandare, accese/spente :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: Ciao
diwave ha scritto:io ho il sensore luci/pioggia sempre su auto e le luci a led sono SEMPRE accese...e mi piacciono così!!!
jumpy70 ha scritto:diwave ha scritto:io ho il sensore luci/pioggia sempre su auto e le luci a led sono SEMPRE accese...e mi piacciono così!!!
sul piacere non c'è dubbio, la mia perplessità riguarda la durata dei led e il loro deterioramento....
diwave ha scritto:jumpy70 ha scritto:diwave ha scritto:io ho il sensore luci/pioggia sempre su auto e le luci a led sono SEMPRE accese...e mi piacciono così!!!
sul piacere non c'è dubbio, la mia perplessità riguarda la durata dei led e il loro deterioramento....
sicuramente durano di più delle classiche ad incandescenza
Viaggia tranquillo e goditi la tua A4
Tourillo ha scritto:diwave ha scritto:jumpy70 ha scritto:diwave ha scritto:io ho il sensore luci/pioggia sempre su auto e le luci a led sono SEMPRE accese...e mi piacciono così!!!
sicuramente durano di più delle classiche ad incandescenza
Viaggia tranquillo e goditi la tua A4
Quotone!..Io cambierei macchina per avere i led come luci di posizione, e lui vuole andare in giro tenendoli spenti!.. :shock:
Che poi tra l'altro non si può neanche mi sa, perchè anche se accendi gli anabbaglianti i led restano accesi..o almeno..questo è quello che vedo guardandomi in giro..
rambo61 ha scritto:Sono fatti apposta per le luci diurne per risparmiare gli anabbaglianto xeno e tu vuoi tenerli spenti? A parte che di giorno qualcosa devi tenere acceso per il codice della strada, quindi meglio i led che durano migliaia di ore più delle lampade xeno e qualora dovessero essere sostituiti sicuramente costano molto meno della lampada suddetta.
rambo61 ha scritto:Sono fatti apposta per le luci diurne per risparmiare gli anabbaglianto xeno e tu vuoi tenerli spenti? A parte che di giorno qualcosa devi tenere acceso per il codice della strada, quindi meglio i led che durano migliaia di ore più delle lampade xeno e qualora dovessero essere sostituiti sicuramente costano molto meno della lampada suddetta.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa