bumper morgan ha scritto:
dunque tu hai acquistato il kit presso bmw e lo fai montare da un privàto?
Non ho ancora acquistato nulla. Nel caso specifico potrei tranquillamente montarmelo da solo (ti devono stamnpare le istruzioni di montaggio), ma queste cose, in ogni caso, o le faccio io (ad esempio la sostituzione del faro competo sx quando ho preso l'auto, incluso stacco e riattacco paraurti) o le faccio fare in service per ragioni di garanzia. Dato che, a primavera, l'auto si farà un passaggio di carrozzeria (piccole cose ma distribuite su più punti :twisted: ) ed una delle cose da fare è il paraurti anteriore, probabilmente prendo il pezzo, lo collaudo con i coccodrilli volanti per vedere che i led e le due centraline siano a posto, preparo quindi i cablaggi e me lo faccio montare in carrozzeria (la parte "meccanica" è semplicissima, si devono togliere le griglie inferiori laterali e sostituirle con quelle modificate con le barre a led). Il cablaggio avrà ad occhio tre fili per ciascuna delle due centraline, uno di massa, uno che funge da "sensore" collegato alle luci di posizione (che devono essere alternative, cioè o luci di posizione o drl) e un'alimentazione da quadro. Ma, a dire il vero, aspetto se esce qualche kit di trasformazione degli angeleyes (che sulla mia hanno una alogena da 10W in quanto fungono solo da posizione) in DRL (in quel caso l'intensità è a due livelli, una più bassa per le posizione ed una più alta per le DRL. Oppure quando ho un po' di tempo mi studio la possibilità di adattare (potenziare) il corpo illuminante degli angeleyes 8) che è questo