speedyranger ha scritto:ciao. io le ho montate da oltre un anno. ad oggi non mi hanno mai detto niente. mi sono fatto anche un viaggio fino in romania... niente di niente.
però a norma di legge... stai fuori (non solo te ma anch'io e tutti che le hanno messo). le strisce le trovi su ebay, ma i italia costanno troppo, meglio te le fai arrivare dalla cina o taiwan, ma devi aspettare cca. 1mese.
per montarle non serve una scienza, e veramente facile.
NON fatti spenare!!!!!
elancia75 ha scritto:Non ho trovato nulla come intendevo io, cioè il fanale specifico (tuning?) con i led integrati (o soluzioni in cui si integrano dentro) per la Civic 8 europea. Fino alla serie 7a sì, come esiste anche qualcosa per la versione USA.
Le strisce messe sopra proprio non mi piacciono, sembrano un addobbo.
Grazie per le segnalazioni ed i consigli comunque.
elancia75 ha scritto:Si può fare?
Esiste la possibilità di installarle senza spendere molto e soprattutto: sono ammesse?
Con una ricostruzione digitale ho ottenuto questo effetto, mica male...
Saranno cavolate ma hanno il loro fascino e la loro utilità.
speedyranger ha scritto:le cose sono due: o smonti il fanale con il rischio di far entrare condensa o acqua, o pure aspetti che qualche marchio di tuning lo fa.
per il resto dipende da che tipo di strisce hai visto. io ho la accord, no la civic, e devo dire che da spente non si notano troppo, ci devi guardare da vicino.
gabrielyx ha scritto:speedyranger ha scritto:le cose sono due: o smonti il fanale con il rischio di far entrare condensa o acqua, o pure aspetti che qualche marchio di tuning lo fa.
per il resto dipende da che tipo di strisce hai visto. io ho la accord, no la civic, e devo dire che da spente non si notano troppo, ci devi guardare da vicino.
Belle..quanto le hai pagate??
bimbo81 ha scritto:Ciao ecco le mie ho fatto foto con cellulare scurendole e sembrano azzurre ma in realtà è bianca la luce..abbagliava troppo altrim e il fascio non si vedeva bene..scurendo si vede meglio..cmq a filo della frecca arriva e ci sta beme 40 euro la coppia 50 cm esatti di lunghezza della Simoni racing +20? di maodopera..anche le posizioni sono a led..che dici??
http://img10.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=foto0375d.jpg
ciao!!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa