è un po bastarda da cambiare in effetti, perchè è molto dura da estrarre, ma credo sia solo messa dentro a pressione. Quindi una volta che riesci a prenderla è solo questione di tirare. Io l'ho fatto fare al meccanico poco tempo fa perchè pensavo di essere impedito, ma ho visto poi che lui ha bestemmiato e tirato un po e alla fine l'ha estratta...sembra di fare il dentista con l'estrazione dei dentiniknik79 ha scritto:Salve qualcuno ha idea di come si smontano le luci di posizione sulla corsa??? Se n'è bruciata una ma non capisco come si fa a sostituirla...
Mi sono accorto però che tu nel messaggio parli della opel corsa C io mi riferivo alla mia che è una opel corsa D. Non so se la parte delle luci di posizione è simile nei 2 modelliniknik79 ha scritto:Ok grazie,proverò,vediamo se riesco a fare danni...
E.L.B. ha scritto:devi svitare quel "tappo" dietro al faro. In basso c'è lo zoccolo della lampadina piccola di posizione. Ora non ricordo se devi girare e sfilare o sfilare direttamente..confondo con l'anabagliante (che sta fuori dal "tappo").
Non è complicato!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa