RobyA112 ha scritto:Se parli di quelle anteriori vai tranquillo, però devi esser sicuro che siano canbus, in modo da non avere problemi di malfunzionamento.
Pattuglie che rompano per delle posizioni bianche non penso ne esistano.
L'unica cosa è che per metterle devi smontare i fari e se sono allo xeno poi devi andare in officina a far riattivare la regolazione automatica del livello, cosa che ti costa molto più delle lampadine :?
Se mi preoccupassi di quelle piccolezze lì, non dovrei più tirar fuori l'auto dal box, visto che c'è ben altro , anzi c'è poco dell'originalewilly1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Se parli di quelle anteriori vai tranquillo, però devi esser sicuro che siano canbus, in modo da non avere problemi di malfunzionamento.
Pattuglie che rompano per delle posizioni bianche non penso ne esistano.
L'unica cosa è che per metterle devi smontare i fari e se sono allo xeno poi devi andare in officina a far riattivare la regolazione automatica del livello, cosa che ti costa molto più delle lampadine :?
Io preferisco evitare le rogne...
Vrs-2009 ha scritto:Ma poi con quel cavo fai quello che vuoi su tutta la machina!Cosi ho risparmiato molti soldi evitando l'officina... Regolazione fari, dirottamento luci diurne... ecc...
willy1971 ha scritto:Sono carine, hanno però un difetto:
se trovi per strada una pattuglia di cattivo umore ti ritirano il libretto......
Vrs-2009 ha scritto:Ma poi con quel cavo fai quello che vuoi su tutta la machina!Cosi ho risparmiato molti soldi evitando l'officina... Regolazione fari, dirottamento luci diurne... ecc...
f978 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Ma poi con quel cavo fai quello che vuoi su tutta la machina!Cosi ho risparmiato molti soldi evitando l'officina... Regolazione fari, dirottamento luci diurne... ecc...
Senza dubbio! Infatti ci stavo facendo un pensierino (andrebbe bene anche per la Golf IV?)! Però se a lui interessano solo le lampadine a led è un pò costoso![]()
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa