Pongo79 ha scritto:Di quale auto parli?
Paura che ti arrivi la bolletta da pagare ??manuel46 ha scritto:Pongo79 ha scritto:Di quale auto parli?
A proposito di "di quale auto parli?",
se vi va, mettete in firma il modello e la motorizzazione della vostra auto,
cosi esce in automatico e non dovete ricordarvi di specificare......magari anche l'anno se può servire....fine o.t!
Per quanto riguarda l'illuminazione del cruscotto, non lo so per certo, ma credo che sarebbe un po' assurdo far accendere le luci della strumentazione con le luci spente,
perchè si suppone che se hai le luci spente ci sia chiaro, quindi un inutile consumo di energia!
senza contare che in molte auto si abbassa l'illuminazione dei display e non si leggono (vedi tachimetro della vecchia twingo, che di giorno diventava difficile da leggere a fari accesi.............)manuel46 ha scritto:Per quanto riguarda l'illuminazione del cruscotto, non lo so per certo, ma credo che sarebbe un po' assurdo far accendere le luci della strumentazione con le luci spente,
perchè si suppone che se hai le luci spente ci sia chiaro, quindi un inutile consumo di energia!
Stai attaccato al capezz... capello !! si vede che ha scritto in fretta. Pure "quano"NEWsuper5 ha scritto:senza contare che in molte auto si abbassa l'illuminazione dei display e non si leggono (vedi tachimetro della vecchia twingo, che di giorno diventava difficile da leggere a fari accesi.............)manuel46 ha scritto:Per quanto riguarda l'illuminazione del cruscotto, non lo so per certo, ma credo che sarebbe un po' assurdo far accendere le luci della strumentazione con le luci spente,
perchè si suppone che se hai le luci spente ci sia chiaro, quindi un inutile consumo di energia!
PS...
CRUSCOTTO VUOLE DUE T!!!!
anche "acendere".....biasci ha scritto:Stai attaccato al capezz... capello !! si vede che ha scritto in fretta. Pure "quano"NEWsuper5 ha scritto:senza contare che in molte auto si abbassa l'illuminazione dei display e non si leggono (vedi tachimetro della vecchia twingo, che di giorno diventava difficile da leggere a fari accesi.............)manuel46 ha scritto:Per quanto riguarda l'illuminazione del cruscotto, non lo so per certo, ma credo che sarebbe un po' assurdo far accendere le luci della strumentazione con le luci spente,
perchè si suppone che se hai le luci spente ci sia chiaro, quindi un inutile consumo di energia!
PS...
CRUSCOTTO VUOLE DUE T!!!!![]()
Gli sarà scaduto il brevettoNEWsuper5 ha scritto:anche "acendere".....biasci ha scritto:Stai attaccato al capezz... capello !! si vede che ha scritto in fretta. Pure "quano"NEWsuper5 ha scritto:senza contare che in molte auto si abbassa l'illuminazione dei display e non si leggono (vedi tachimetro della vecchia twingo, che di giorno diventava difficile da leggere a fari accesi.............)manuel46 ha scritto:Per quanto riguarda l'illuminazione del cruscotto, non lo so per certo, ma credo che sarebbe un po' assurdo far accendere le luci della strumentazione con le luci spente,
perchè si suppone che se hai le luci spente ci sia chiaro, quindi un inutile consumo di energia!
PS...
CRUSCOTTO VUOLE DUE T!!!!![]()
l'italiese era un cavallo di battaglia di qualcun altro comunque...... :lol:
biasci ha scritto:Paura che ti arrivi la bolletta da pagare ??manuel46 ha scritto:Pongo79 ha scritto:Di quale auto parli?
A proposito di "di quale auto parli?",
se vi va, mettete in firma il modello e la motorizzazione della vostra auto,
cosi esce in automatico e non dovete ricordarvi di specificare......magari anche l'anno se può servire....fine o.t!
Per quanto riguarda l'illuminazione del cruscotto, non lo so per certo, ma credo che sarebbe un po' assurdo far accendere le luci della strumentazione con le luci spente,
perchè si suppone che se hai le luci spente ci sia chiaro, quindi un inutile consumo di energia!![]()
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AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa