Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

luca badoer

luca badoer - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. valmont1976

    valmont1976

    Iscritto:
    1241793038
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    qual è il problema di luca badoer...??
     
  2. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    419
    Piaciuto:
    2
    Non aver corso per 10 anni?
     
  3. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    3
    Io credo che il problema di Badoer sia la mancanza della competizione e quindi il controllo dell'andrenalina, come collaudatore è sicuramente un bravo pilota però, è abituato ad ottimizzare il rendimento della vettura con calma e non in poco tempo come richiedono gli stretti tempi delle prove.
    Dispiaciuto per lui in quanto speravo che avesse l'occasione per emergere dopo tanti anni di collaudatore, sono molto contento per Fisichella. Finalmente anche per lui la possibilità di guidare una macchina che ritengo non inferiore alle altre. Spero che riesca a piazzarsi anche davanti a Raikkonen. Forza Fisico è il tuo turno.
    Saluti a tutti
     
  4. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879
    Premesso che reputo, e l'ho sempre fatto, BADOER un grandissimo pilota, con enormi potenzialità, penso che non ci sia un problema. Piuttosto penso che la sua difficoltà maggiore sia divenuta dal fatto che si sentiva troppo oppresso dai vertici Ferrari (nel senso che si aspettavano da lui risultati immediati, vista la padronanza del mezzo come collaudatore...), e, nello stesso tempo, trovarsi da un giorno all'altro catapultato nell'arena degli scontri sul filo dei millesimi....!! Probabilmente il tutto troppo per essere assimilato in così breve tempo....! Nonostante tutto sia un mio semplice punto di vista, voglio ribadire ancora: W LUCA BADOER... ;)
     
  5. f_max1

    f_max1

    Iscritto:
    1238600011
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    in ogni caso ha dimostrato di essere un grandissimo professionista.
    probabilmente ben conosceva il rischio di fallimento per via della lunga assenza dalle competizioni.
    ha, comunque, risposto "presente" e tanto basta per elogiarne l'operato.
    poi, abbiamo visto che anche fisico ha avuto enormi problemi di adattamento all'auto e quindi sarebbe affrettato liquidare badoer come pilota ormai lento.
     
  6. reckenna

    reckenna

    Iscritto:
    1253901220
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    non ha grande esperienza :D
     

Condividi questa Pagina