Da ignorante in materia fiscale è l'impressione che ho anch'io...dexxter ha scritto:sto sistemando la casa e non c'é uno solo artigiano che voglia darti la fattura, quindi pagamenti in contanti (Gli assegni sono rintracciabili).
Meno male che c'é il 55%...
PS: finché non consentono detrazioni su certe spese ( e la galera per gli evasori) non ne verremo mai fuori perché il nero conviene anche al committente.
jaccos ha scritto:
la fanno anche; il problema é che poi si tratta e nella trattativa vince sempre l'evasore.migliazziblu ha scritto:Palle....jaccos ha scritto:
si va a Treviso, un po' in periferia,
e si entra a tappeto nelle ville chiedendo le denunce dei redditi ai proprietari...
per par condicio,
a Bologna, si prendono tutte le strade che salgono verso la collina e si fa lo stesso.
Poi si va a Portofino, porticciolo..................
Poi si va................
Ciao
|Mauro65| ha scritto:Fuffa buona per la stampa e per la propaganda
Serpico ce l'hanno in uso da molti anni, non è molto diverso dal cassetto fiscale cui chiunque può accedere, certo ha più dati, ma ciò che conta è il modo in cui sono usati. Personalmente in un paio di casi è stato utile per annullare un paio di cartelle relative ad annnualità molto vecchie, non si riusciva a capire il contenuto della dichiarazione originaria.
E' un problema di persone, più che di sistemi informatici. E molti degli obblighi che sono stati di recente introdotti finiscono solo per complicare la vita agli onesti, senza scalfire lo zoccolo duro
dexxter ha scritto:sto sistemando la casa e non c'é uno solo artigiano che voglia darti la fattura, quindi pagamenti in contanti (Gli assegni sono rintracciabili).
PS: finché non consentono detrazioni su certe spese ( e la galera per gli evasori) non ne verremo mai fuori perché il nero conviene anche al committente.
alfaspeed ha scritto:mi sembra giusto che prenda il buono scuola...dexxter ha scritto:sto sistemando la casa e non c'é uno solo artigiano che voglia darti la fattura, quindi pagamenti in contanti (Gli assegni sono rintracciabili).
PS: finché non consentono detrazioni su certe spese ( e la galera per gli evasori)
il mio imbianchino che non vuole far fattura manco scotennarlo.
con la x6 lui e la x5 la moglie casalinga,2 figli alle scuole private
uno la b200 mb la figlia col bmw 118 d
per le quali prende il buono scuola abita
in villa ,mansarda di 140 q
uso cinema con poltrone multisala
dolby s , piscina box quadruplo in due reddito lordo 36000 euro.....
w l'itaglia
dexxter ha scritto:alfaspeed ha scritto:mi sembra giusto che prenda il buono scuola...dexxter ha scritto:sto sistemando la casa e non c'é uno solo artigiano che voglia darti la fattura, quindi pagamenti in contanti (Gli assegni sono rintracciabili).
PS: finché non consentono detrazioni su certe spese ( e la galera per gli evasori)
w l'itaglia
e dovete sentir che baccano per pagare 3 4 mila euro di tasse all'anno...
dexxter ha scritto:la fanno anche; il problema é che poi si tratta e nella trattativa vince sempre l'evasore.migliazziblu ha scritto:Palle....jaccos ha scritto:
si va a Treviso, un po' in periferia,
e si entra a tappeto nelle ville chiedendo le denunce dei redditi ai proprietari...
per par condicio,
a Bologna, si prendono tutte le strade che salgono verso la collina e si fa lo stesso.
Poi si va a Portofino, porticciolo..................
Poi si va................
Ciao
migliazziblu ha scritto:mi stai dando della massaia....
Ciao
Una soffiata alla gdf e passa il fastidio....alfaspeed ha scritto:dexxter ha scritto:sto sistemando la casa e non c'é uno solo artigiano che voglia darti la fattura, quindi pagamenti in contanti (Gli assegni sono rintracciabili).
w l'itaglia
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa