la cosa che mi manda più in bestia in tutte queste vicende, è la narrazione della "bravata"....Beh, uno che picchia un anziano, incendia un barbone, terrorizza i compagni o simili....
Non credo che arrivi da Oxford
la cosa che mi manda più in bestia in tutte queste vicende, è la narrazione della "bravata"....Beh, uno che picchia un anziano, incendia un barbone, terrorizza i compagni o simili....
Dispiace leggere simili vicende. Posso solo immaginare la disperazione dei tuoi zii. Io non so come reagirei. Per me i miei figli sono tutto. Dopo una giornata di lavoro, ci gioco un po', ci prendiamo in giro e la stanchezza diventa un ricordoa poco serve l´avvocato, ti assicuro, i miei cugini hanno passato oltre due anni in una casa famiglia...famiglia onestissima e benestante, ma la maestra delle elementari ha detto "il bambino è strano", portati via dall´oggi al domani, per riaverli processi lunghissimi, e reinserimento graduale (come se lo fosse stato il portarli via....) se basta così poco per una famiglia normale, di lavoratori e rispettabilissima, mi chiedo perchè non dovrebbe bastare con famiglie in odore di mafia...
di sicuro no, ma, tralasciando gli esempi estremi citati da te gli episodi di bullismo spesso vengono archiviati con un "so´ ragazzi"....Beh, uno che picchia un anziano, incendia un barbone, terrorizza i compagni o simili....
grazie per la vicinanza, anche io posso solo immaginarlo, io avrò avuto una dozzina d´anni e ovviamente le informazioni che arrivavano a me erano molto filtrate, solo anni dopo ho scoperto come si era svolta tutta la vicenda ma di sicuro non saprò mai che stato d´animo regnasse in quella casa a porte chiuse..in ogni caso l´importante è che tutto si sia risolto per il meglio e che ora siano tutti insieme. Anzi, credo che l´unità trovata in quella situazione sia stato uno dei motivi principali perchè si sposassero (erano sostenitori della famiglia naturale, e sostenevano che mai si sarebbero sposati, amati sì, rispettati e convissuto sì, due figli sì ma sposati no)Dispiace leggere simili vicende. Posso solo immaginare la disperazione dei tuoi zii. Io non so come reagirei. Per me i miei figli sono tutto. Dopo una giornata di lavoro, ci gioco un po', ci prendiamo in giro e la stanchezza diventa un ricordo
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa