fpaol68
0
vecchioAlfista ha scritto:spider ha scritto:... se la pensi così è inutile che intervieni, il passato non ritorna mai, in alcuna cosa al mondo.
Siamo in fiat o la fiat cerca di essere alfa e bisogna giudicare per quello che si vede, che si tocca con mano.
Ma vi ricordate delle mercedes di una volta o delle bmw? Vi sembrano le stesse?
Sappiamo per di piu' com'è andata la storia, tutti i torti interni ed esterni, non partiamo per principio preso contro fiat, perchè è partire contro il prodotto italia.
Se non parla per passione ceca allora è prezzolato od ha un ritorno economico o personale (lecito, per carità).
Nessun buon Alfista si sognerebbe, per celebrare il marchio, di evocare la "bellezza motoristica" e subito dopo di citare la fiat giulietta, notoriamente motorizzata fiat, simbolo dell' antitesi e della negazione di quel primato tecnologico sbandierato.
Poi guarda caso un articolo di stampa. Permettetemi qualche dubbio....
storia?
Bmw e Mercedes non hanno una storia da far tornare. Perchè loro sono sempre state "se stesse", e continuano tuttora nel solco della loro tradizione.
Cosa che Alfa non può fare perchè sostituita in toto da altro. Mettere una maserati a fianco alla P2 e paragonare la fiat giulietta alle glorie motoristiche di Arese è sancire questa misera realtà. Tentare di sbandierarla per andarne pure fieri sa di presa per i fondelli.
Sulle critiche antinazionali non rispondo nemmeno. Se non per dire che nonostante tutto continuiamo imperterriti a comprare Alfa da generazioni, nonostante tutto, contribuendo nel nostro piccolo la bene del marchio. Fiat semmai ci dovrebbe fare una statuta. [/quote]
5 stelle, hai detto tutto non c'è niente altro da aggiungere.