, eheheh ti piacerebbe :lol:blackshirt ha scritto:non l'ho letto tutto, ma dalle conclusioni sembra soddisfatto. secondo me è bellissima. avessi 40.000? da buttare la prenderei esattamente così:
angelo0 ha scritto:, eheheh ti piacerebbe :lol:blackshirt ha scritto:non l'ho letto tutto, ma dalle conclusioni sembra soddisfatto. secondo me è bellissima. avessi 40.000? da buttare la prenderei esattamente così:
il 3.2 non occorre il TBI basta, per divertirsi credetemi.......
blackshirt ha scritto:non l'ho letto tutto, ma dalle conclusioni sembra soddisfatto. secondo me è bellissima. avessi 40.000? da buttare la prenderei esattamente così:
moogpsycho ha scritto:blackshirt ha scritto:non l'ho letto tutto, ma dalle conclusioni sembra soddisfatto. secondo me è bellissima. avessi 40.000? da buttare la prenderei esattamente così:
veramente bellissima bianca, ma se avessi quei soldi per una spiderina la vorrei tp..
blackshirt ha scritto:non l'ho letto tutto, ma dalle conclusioni sembra soddisfatto. secondo me è bellissima. avessi 40.000? da buttare la prenderei esattamente così:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa