Sui ciclo otto della 500L l'Euro 6 è di seriezero c. ha scritto:dei motori a benzina delle 500 iugoslave è effettiva o on demand e successiva a cura del cliente come l'altra volta...?![]()
Mauro 65 ha scritto:Sui ciclo otto della 500L l'Euro 6 è di seriezero c. ha scritto:dei motori a benzina delle 500 iugoslave è effettiva o on demand e successiva a cura del cliente come l'altra volta...?![]()
Il Gruppo li ha pronti, l'euro 6 richiede scelte di fondo non trascurabili, anche in previsione dei diversi mercati (Ue - Nord America, ad esempio) e dell'euro 7.zero c. ha scritto:I diesel invece no eh ... Più avanti....cosa dice dottor mauro?Mauro 65 ha scritto:Sui ciclo otto della 500L l'Euro 6 è di seriezero c. ha scritto:dei motori a benzina delle 500 iugoslave è effettiva o on demand e successiva a cura del cliente come l'altra volta...?![]()
Mauro 65 ha scritto:Il Gruppo li ha pronti, l'euro 6 richiede scelte di fondo non trascurabili, anche in previsione dei diversi mercati (Ue - Nord America, ad esempio) e dell'euro 7.zero c. ha scritto:I diesel invece no eh ... Più avanti....cosa dice dottor mauro?Mauro 65 ha scritto:Sui ciclo otto della 500L l'Euro 6 è di seriezero c. ha scritto:dei motori a benzina delle 500 iugoslave è effettiva o on demand e successiva a cura del cliente come l'altra volta...?![]()
Da ultimo, il differenziale di costo per omologare E6 anziché E5 un naftone incide molto di più su una piccola utilitaria che non su una berlina (se premium incide ancora meno:cry: ), al punto da far valutare (in generale, per tutti i produttori) la convenienza di contnuare sulla strada delle utilitarie a gasolio.
Tuttavia il Gruppo ha in serbo alcune sorpresine in quello che è sato sempre il suo terreno d'elezione, ovvero i motori dipiccola cubatura
Buona domenica
modus72 ha scritto:Ma la normativa Euro6 è già riportabile a libretto?
I don't know...zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Ma la normativa Euro6 è già riportabile a libretto?
I think so. Do you?
modus72 ha scritto:I don't know...zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Ma la normativa Euro6 è già riportabile a libretto?
I think so. Do you?
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:I don't know...zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Ma la normativa Euro6 è già riportabile a libretto?
I think so. Do you?
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sì almeno dalla seconda metà del 2008 (mi riferisco a Euro 6 già viste a libretto appunto con quella data)modus72 ha scritto:Ma la normativa Euro6 è già riportabile a libretto?
Non sempre è necessaria l'additivazione di urea, vi sono motori "intrinsecamente" pulti che superano almeno le Euro 6A solo con il catalizzatore speciale senza ureadanilorse ha scritto:L'obiettivo dell'EU6 e' l'abbattimento degli ossidi di azoto, che vengono combattuti aggiungendo ai gas di scarico un addittivo (Adblue) contenuto in un serbatoio ausiliario da 15/30 litri e utilizzando un catalizzatore aggiuntivo.
Per questo motivo attualmente e' troppo costoso applicare tale soluzione ai diesel di fascia media e bassa.
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Mauro 65 ha scritto:sì almeno dalla seconda metà del 2008 (mi riferisco a Euro 6 già viste a libretto appunto con quella data)modus72 ha scritto:Ma la normativa Euro6 è già riportabile a libretto?
Non sempre è necessaria l'additivazione di urea, vi sono motori "intrinsecamente" pulti che superano almeno le Euro 6A solo con il catalizzatore speciale senza ureadanilorse ha scritto:L'obiettivo dell'EU6 e' l'abbattimento degli ossidi di azoto, che vengono combattuti aggiungendo ai gas di scarico un addittivo (Adblue) contenuto in un serbatoio ausiliario da 15/30 litri e utilizzando un catalizzatore aggiuntivo.
Per questo motivo attualmente e' troppo costoso applicare tale soluzione ai diesel di fascia media e bassa.
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Lo sky è solo uno dei più recenti insieme al sistema di Stoccarda inaugurato sull'OM651 ridotto di cubatura ad 1,8.zero c. ha scritto:SkyDiesel technologies?
ma quella è paccottiglia orientale...suvvia
Mauro 65 ha scritto:Lo sky è solo uno dei più recenti insieme al sistema di Stoccarda inaugurato sull'OM651 ridotto di cubatura ad 1,8.zero c. ha scritto:SkyDiesel technologies?
ma quella è paccottiglia orientale...suvvia
La primogenitura del 6A senza aggiunta di pipì, già 4 anni orsono, appartiene ovviamente alla fabbrichetta di motori ...:lol: sai, quella da cui attingerà anche il proprietario di FHI ... chissà come mai, forse perché l'E6 è già archiviato ed ora stanno sopra all'Euro 7 per contribuire a fissarne i limiti
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c'è sempre l'eccezionezero c. ha scritto:mmmmmm il proprietario di FHI? come osi o mortale?Mauro 65 ha scritto:Lo sky è solo uno dei più recenti insieme al sistema di Stoccarda inaugurato sull'OM651 ridotto di cubatura ad 1,8.zero c. ha scritto:SkyDiesel technologies?
ma quella è paccottiglia orientale...suvvia
La primogenitura del 6A senza aggiunta di pipì, già 4 anni orsono, appartiene ovviamente alla fabbrichetta di motori ...:lol: sai, quella da cui attingerà anche il proprietario di FHI ... chissà come mai, forse perché l'E6 è già archiviato ed ora stanno sopra all'Euro 7 per contribuire a fissarne i limiti
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per meno, per molto meno alcuni moderatori sono stati passati a fil di katana
sei avvertito!
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa