fai come ho fatto io.fai un buco sulla placca e poi ci fai passare una vite con testa della stessa dietro la placca.ceda2002 ha scritto:Evviva Ford........ecco l'ennesimo difetto.....si è staccato di nuovo il logo sul tappetino.... come si può riattaccare? ...che metodo avete utilizzato?.....l'attack non regge molto!!!
Cmq...che vi devo dire....anche con tutti questi piccoli difetti LA FOCUS è LA FOCUS!!!!!!!!!
ceda2002[b ha scritto:]Evviva Ford........ecco l'ennesimo difetto.....si è staccato di nuovo il logo sul tappetino....[/b] come si può riattaccare? ...che metodo avete utilizzato?.....l'attack non regge molto!!!
Cmq...che vi devo dire....anche con tutti questi piccoli difetti LA FOCUS è LA FOCUS!!!!!!!!!
penso la stessa cosa.vrom ha scritto:ceda2002[b ha scritto:]Evviva Ford........ecco l'ennesimo difetto.....si è staccato di nuovo il logo sul tappetino....[/b] come si può riattaccare? ...che metodo avete utilizzato?.....l'attack non regge molto!!!
Scusa ma questo sarebbe un difetto? Lo staccarsi di un orpello posto su una cosa che va continuamente sotto i piedi? Scusami se mi permetto, ma lo dico perché tutti questi difetti nelle Ford non ne trovo...
ceda2002 ha scritto:Evviva Ford........ecco l'ennesimo difetto.....si è staccato di nuovo il logo sul tappetino.... come si può riattaccare? ...che metodo avete utilizzato?.....l'attack non regge molto!!!
ABC12 ha scritto:penso la stessa cosa.vrom ha scritto:ceda2002[b ha scritto:]Evviva Ford........ecco l'ennesimo difetto.....si è staccato di nuovo il logo sul tappetino....[/b] come si può riattaccare? ...che metodo avete utilizzato?.....l'attack non regge molto!!!
Scusa ma questo sarebbe un difetto? Lo staccarsi di un orpello posto su una cosa che va continuamente sotto i piedi? Scusami se mi permetto, ma lo dico perché tutti questi difetti nelle Ford non ne trovo...
tanto per intenderci e per fare un esempio un difetto potrebbe essere la maniglia che mi rimane in mano all apertura o lo specchietto che chiudendo la portiera si stacca nell abitacolo.una placca sul tappetino è destinata a rompersi nel tempo indipendentemente dall auto.poi la passione centra e non centra il giudizio deve essere obiettivo altrimenti i difetti sono tutti o nessunoceda2002 ha scritto:ABC12 ha scritto:penso la stessa cosa.vrom ha scritto:ceda2002[b ha scritto:]Evviva Ford........ecco l'ennesimo difetto.....si è staccato di nuovo il logo sul tappetino....[/b] come si può riattaccare? ...che metodo avete utilizzato?.....l'attack non regge molto!!!
Ragazzi io li chiamo difetti, ma penso che una persona non appassionata come noi neanche li noterebbe.....ok?
ABC12 ha scritto:tanto per intenderci e per fare un esempio un difetto potrebbe essere la maniglia che mi rimane in mano all apertura o lo specchietto che chiudendo la portiera si stacca nell abitacolo.una placca sul tappetino è destinata a rompersi nel tempo indipendentemente dall auto.poi la passione centra e non centra il giudizio deve essere obiettivo altrimenti i difetti sono tutti o nessunoceda2002 ha scritto:ABC12 ha scritto:penso la stessa cosa.vrom ha scritto:ceda2002[b ha scritto:]Evviva Ford........ecco l'ennesimo difetto.....si è staccato di nuovo il logo sul tappetino....[/b] come si può riattaccare? ...che metodo avete utilizzato?.....l'attack non regge molto!!!
Ragazzi io li chiamo difetti, ma penso che una persona non appassionata come noi neanche li noterebbe.....ok?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa