E -Exige- 0 26 Giugno 2011 #16 Non so dirti! Penso devi regolarlo nelle impostazioni del gioco se usi la PS3 o quelle del pc- perififeriche se usi il computer...
Non so dirti! Penso devi regolarlo nelle impostazioni del gioco se usi la PS3 o quelle del pc- perififeriche se usi il computer...
blackshirt 0 27 Giugno 2011 #17 -Exige- ha scritto: Non so dirti! Penso devi regolarlo nelle impostazioni del gioco se usi la PS3 o quelle del pc- perififeriche se usi il computer... Clicca per allargare... sulle impostazioni di gt5 non ho trovato niente come configurazione della pedaliera, solo dei tasti del volante... :cry: :cry: :cry: cmq il G25 è fantastico. Non puoi dirmi che il Driving Force GT è migliore solo perchè è stato pensato per GT5, il confronto è impietoso.
-Exige- ha scritto: Non so dirti! Penso devi regolarlo nelle impostazioni del gioco se usi la PS3 o quelle del pc- perififeriche se usi il computer... Clicca per allargare... sulle impostazioni di gt5 non ho trovato niente come configurazione della pedaliera, solo dei tasti del volante... :cry: :cry: :cry: cmq il G25 è fantastico. Non puoi dirmi che il Driving Force GT è migliore solo perchè è stato pensato per GT5, il confronto è impietoso.