abarbolini ha scritto:vveneto ha scritto:abarbolini ha scritto:Scusa, non ho capito bene.
Nello showroom c'era una V60?
Si, argento.
Mi ci son pure seduto, ma fuori, in prova, no.
No, è che Smargia aveva parlato di metà ottobre con presentazione a novembre.
Da te non solo è già arrivata, ma l'hanno addirittura esposta!
Ovviamente il mio dealer mi ha detto che se ne parla con l'anno nuovo...
ferrets ha scritto:poi il fatto che un di BMWista dica che la S60 non sia male dinamicamente è un valore aggiunto :XD:
anche perchè se ne sono sentite di tutte i colori: cambio lentissimo (come se si girasse in pista tutti i giorni, guardate il TCT della Mito :lol: ), interni scadenti, prezzo elevatissimo (ma magari valutano bene l'usato, come nel tuo caso), motore senza allungo ecc ecc![]()
waytoblue ha scritto:vveneto ha scritto:Dimenticavo: prezzi...
S60 D3 Momentum +
Fari Bixeno+
Vernice metallizzata+
High performance (ma non è di serie?)
Totale: 38.000 ?
Permuta: Bmw 120d Attiva con paraurti post da sostituire, anno 2004: 18.000?
Totale: 20.000?
Valutazione, credo, buona del Bmw, ma nessuno sconto sulla vettura, anche se ordinando entro fine anno si potrebbe parlare anche di quello.
grazie per la documentazione della prova, mi viene voglia di rinunciare al geartronic sulla possibile futura V60...
ma dove l'hai vista la V60, e dove ti hanno fatto un preventivo+permuta cosi'??
a me qualche mese fa i concessionari volvo valutavano a roma e dintorni una V50 momentum 2004 (per una XC60) sugli 8000 euro (meno di quanto offriva land rover e persino audi su acquisto del loro nuovo...cio' non fa' altro che confermare la difficile rivendibilita' di volvo...)
marco82tn ha scritto:Vedi che alla fine avevo ragione sul rumore del motore, questo è molto più silenzioso del 185cv
smargia2002 ha scritto:abarbolini ha scritto:vveneto ha scritto:abarbolini ha scritto:Scusa, non ho capito bene.
Si, argento.
Le date, che confermo, sono quelle entro cui tutta la rete dovrebbe ricevere le auto. Solo che qualcuno le ha già ricevute, viso che non possono arrrivare a tutti contemporaneamente.
smargia2002 ha scritto:abarbolini ha scritto:vveneto ha scritto:abarbolini ha scritto:Scusa, non ho capito bene.
Si, argento.
Le date, che confermo, sono quelle entro cui tutta la rete dovrebbe ricevere le auto. Solo che qualcuno le ha già ricevute, viso che non possono arrrivare a tutti contemporaneamente.
vveneto ha scritto:smargia2002 ha scritto:abarbolini ha scritto:vveneto ha scritto:abarbolini ha scritto:Scusa, non ho capito bene.
Si, argento.
Cosa vuoi, la provincia di Cuneo è privilegiata, lo sai, ci vive lo Zio... 8)
Aspé aspé, udite udite, questo significa che ho messo il popò sulla V60 prima del nostro Smargia? :shock:
Mi cospargo il capo di cenere...![]()
smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:Aspé aspé, udite udite, questo significa che ho messo il popò sulla V60 prima del nostro Smargia? :shock:
Mi cospargo il capo di cenere...![]()
Hai ragione:
Dall'alto della mia magnificenza (ti ricordi quando il buon Evolvo aveva dato del plagiatore a me e accusato voi di essere solo adepti inconsapevoli che si abbeveravano alle mie parole...) sono disposto a perdonarti, purché la cenere provenga solo ed esclusivamente da un buon sigaro cubano.
L'amara verità è che il mio sederone sulla S60 (per una prova) sono riuscito a mettercelo solo questo fine settimana, mentre sulla V60 non solo non mi ci sono mai seduto, ma ancora non l'ho vista dal vero....
Andrea_B68 ha scritto:S60 D5 AWD GT.
Dinamicamente, veniva giù che il Signore la mandava.
vveneto ha scritto:Andrea_B68 ha scritto:S60 D5 AWD GT.
Ho letto solo queste due frasi...
A maggior ragione che pioveva ci dovevi dare di brutto (fatta salva la pellaccia) per vedere come lavora l'AWD. 8)
Anche tu hai notato l'assetto piatto della S60?
Io l'ho trovato molto piatto, per essere una Volvo, forse anche perché sono abituato alla V70 II che è piuttosto morbida.
Cmq a me è parso, a livello di rigidità, paragonabile alle tedesche (forsr la Bmw rimane un po' più rigida anche nella versione Eletta senza assetto).
Andrea_B68 ha scritto:vveneto ha scritto:Andrea_B68 ha scritto:S60 D5 AWD GT.
Ho letto solo queste due frasi...
A maggior ragione che pioveva ci dovevi dare di brutto (fatta salva la pellaccia) per vedere come lavora l'AWD. 8)
Anche tu hai notato l'assetto piatto della S60?
Io l'ho trovato molto piatto, per essere una Volvo, forse anche perché sono abituato alla V70 II che è piuttosto morbida.
Cmq a me è parso, a livello di rigidità, paragonabile alle tedesche (forsr la Bmw rimane un po' più rigida anche nella versione Eletta senza assetto).
Allora edito il post e tolgo GT.... :evil:
No. Aveva i cerchi da 18 e c'era talmente tanta acqua che la strada era omologabile come lago. Volevo evitare di galleggiare. Fossi stato nel piazzale volentieri.
Piattissima per essere Volvo, molto più piatta (ovviamente) della mia XC70 con il Four C settato duro.
Io la confronto con il 320d di mio suocero.
Direi paragonabile con un miglior assorbimento delle asperità, anche se in parte credo sia merito dei sedili.
Sarei stato molto curioso di provarla con il Four-C ma non l'avevano. Sarei stato disposto a provarla anche manuale![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa