Grazie a Dio e ai due rami del Parlamento le leggi in Italia non le fanno con le tue opinioni (né con le mie o con quelle di chiunque altro scriva su questo forum) e quindi entrambe le fattispecie da te citate sono e restano abusi (o crimini) a prescindere da dette opinioni.E' un po' strano che su questo stesso forum sia stato scritto più volte che sparare a un ladro mentre scappa non è un abuso,mentre chiedere troppi soldi a un boss mafioso invece lo è.
Io resto dell'opinione che il primo sia un abuso e il secondo no.
Amen.
D'altronde non si è sempre detto che "le leggi coi nemici si applicano, e con gli amici si interpretano"?personalmente sono stati abituato a non discutere le leggi ma più che altro a criticare come vengono applicate
D'altronde non si è sempre detto che "le leggi coi nemici si applicano, e con gli amici si interpretano"?
Grazie della citazione, Paolo, di cui approfitto per un OT nostalgicoTaratata'...taratata'..taratara taratatra...che noia che barba , che barba che noia...
Grazie della citazione, Paolo, di cui approfitto per un OT nostalgico
Povera Sandra, che grandissima interprete che era: col suo modo sottotono e direi modesto, reggeva benissimo le parti di una un pò svampita, che assolutamente non era.
Fra lei e Raimondo, due fenomenali protagonisti dello spettacolo: cinema, teatro, TV.
Dio li abbia in gloria![]()
Credo che molti l'abbiano capita, la citazione.Io l'avevo capita ma ho preferito non dire niente a riguardo...
Credo che molti l'abbiano capita, la citazione.
Ma tu guarda un pò !Avoja....
Credo che molti l'abbiano capita, la citazione.
Mi auguro che venga presa ad ispirazione per mantenere uno stile garbato nei confronti degli altri.
Delle volte il silenzio parla più della voce. Basta volerlo ascoltare, come giustamente hai fatto.Credo che molti l'abbiano capita, la citazione.
Il garbo ci vuole, ma non basta.Mi auguro che venga presa ad ispirazione per mantenere uno stile garbato nei confronti degli altri.
Concordo, Santo.Il garbo ci vuole, ma non basta.
...
Ecco, allo stesso modo il garbo va quasi sempre bene in ogni relazione interpersonale, ma se tutto dev'essere garbato e il garbo deve prevalere su tutto il resto, allora la discussione non ha più senso e si riduce a uno scambio di convenevoli. Barboso e noioso quanto e più di una flame.
Il tutto ovviamente e sempre IMHO
GuidoP - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa