dani2581 ha scritto:
Secondo me a forza di mettere 5euro alla volta, quasi nel serbatoio sarà entrata più aria che gasolio... Non capisco come si possano mettere 5euro su un'auto. Posso capirli su un motorino. Va bene che in teoria potrebbero pure bastare, ma metti che capita un imprevisto tipo una deviazione o traffico ecc. E poi giustamente un motore nuovo consuma di più (non certo 7litri x 60km un 1.6tdi però) ed un consumo più alto si ha anche appena partiti col motore freddo. Ma questo vale x tutti i motori.
Diciamo che sono pienamente daccordo col tizio dell'officina che ha risposto stizzito...
E cmq neanche su una smart cdi che ha il serbatoio da 22litri, si muove l'indicatore del carburante se metti 5euro...
Beh ma lui non doveva far muovere la lancetta dell'indicatore...doveva fare 60 km. Io avrei messo 10 euro e stop, stic.... quello che dice il tipo della conce. Se mi dai il serbatoio vuoto te lo restituisco vuoto ovvio, è un rapporto commerciale non di amicizia. Ho appena ritirato l'auto nuova e temevo di non arrivare neppure al distributore, va da se che sapendo sta cosa ho dato dentro la mia con 50 km di autonomia......