a_gricolo ha scritto:
cognizionezerozero ha scritto:a_gricolo ha scritto:
si può andare in loco con una bella gomena bagnata ed iniziare a picchiare selvaggiamente questi quattro coglioni o sono protetti dal WWF?
se questa è la massima risposta ad una crisi seria e sofferta come questa che riescono a dare al mondo anni di università e master in economicsmangementproactiveresponsnesscorportategovernancedelrazzovari, allora aveva ragione mio zio a dire che è meglio un asino morto di un dottore vivo
pi_greco ha scritto:checc'è di male?
io lavoro spesso molto poco vestito (in tuta verde, spesso senza casacca (come in qs giorni di condizionatore rotto), e alla sera quando il caldo è insopportabile per il numoro di macchie accese e complice la solitudine, quasi adamitico, basta chiudere la porta.
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:checc'è di male?
io lavoro spesso molto poco vestito (in tuta verde, spesso senza casacca (come in qs giorni di condizionatore rotto), e alla sera quando il caldo è insopportabile per il numoro di macchie accese e complice la solitudine, quasi adamitico, basta chiudere la porta.
Di male non c'è niente, solo mi sembra una palese puttanata. Soprattutto se per partorire tale brillante idea li hanno pure pagati.....
a_gricolo ha scritto:
testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:
non so se potrebbe migliorare la produttività se a destra ho una bella collega...
io ne ho una a dx e una a sx...testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:
non so se potrebbe migliorare la produttività se a destra ho una bella collega...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa