agricolo
0
Ah, certo..... cambia la percentuale, però....LUISELLA1972 ha scritto:certo.....però anche alcuni ristoranti italiani sono zozzoni....![]()
Ah, certo..... cambia la percentuale, però....LUISELLA1972 ha scritto:certo.....però anche alcuni ristoranti italiani sono zozzoni....![]()
Posso garantire (per esperienza) che un italiano, per diventare sporco come quelli che ho visto io, ci si deve mettere d'impegno seriamente.a_gricolo ha scritto:Ah, certo..... cambia la percentuale, però....LUISELLA1972 ha scritto:certo.....però anche alcuni ristoranti italiani sono zozzoni....![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ristorante cinese? Preferisco spararmi una revolverata sui testicoli.
....ecco cosa sono i nidi di rondine....![]()
![]()
![]()
Concordo.a_gricolo ha scritto:Sono abbastanza critico nei confronti del mio Paese, a volte forse troppo, ma di una cosa sono sicuro: in fatto di cucina non esiste nessuno al mondo in grado di insegnarci qualcosa. Pertanto non riesco proprio a capire come un italiano possa ingurgitare quelle immondizie generate nei ristoranti con le lanterne di carta.....![]()
biasci ha scritto:Posso garantire (per esperienza) che un italiano, per diventare sporco come quelli che ho visto io, ci si deve mettere d'impegno seriamente.a_gricolo ha scritto:Ah, certo..... cambia la percentuale, però....LUISELLA1972 ha scritto:certo.....però anche alcuni ristoranti italiani sono zozzoni....![]()
![]()
Carloantonio70 - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa