Il risultato a livello dinamico e' notevole.arizona77 ha scritto:e quindi :?:
Ancor più se parliamo della penultima versione del riferimento di categoria.danilorse ha scritto:Il risultato a livello dinamico e' notevole.arizona77 ha scritto:e quindi :?:
Con una trazione anteriore riuscire a battere una Tp in pista non e' facile, ancor di piu' se parliamo del riferimento di categoria.
Ovviamente poi non si compra un'auto perche' e' piu' veloce di un'altra, pero' questo denota un buon bilanciamento generale.
SUBmARine U-14 ha scritto:Ancor più se parliamo della penultima versione del riferimento di categoria.danilorse ha scritto:Il risultato a livello dinamico e' notevole.arizona77 ha scritto:e quindi :?:
Con una trazione anteriore riuscire a battere una Tp in pista non e' facile, ancor di piu' se parliamo del riferimento di categoria.
Ovviamente poi non si compra un'auto perche' e' piu' veloce di un'altra, pero' questo denota un buon bilanciamento generale.
Il confronto che vede vittoriosa l'Audi A4 sulla BMW serie 3 è riferito alla versione di quest'ultima con 184 cavalli e 380 Nm, contro i 190 cavalli e 400 Nm dell'Audi.
Oltretutto la BMW era in allestimento "Luxury", quindi poco o nulla adatto alla pista.
![]()
davide2570 ha scritto:ma voi state a guardare queste cose,7 decimi e 20Nm o 6CV...??? :shock:
su delle auto stradali che più stradali non si può?
dove per fare la differenza(una differenza del genere) basta un tipo/marca di gomme o una giornata con più di qualche grado di differenza?
TA....TP.....???...qando parliamo di rapporti peso potenza di un certo livello allora si che ci possono essere vere differenze,ma su dei catafalchi da quasi 2000kg per 180-190cv a nafta che cosa volete vedere???
![]()
![]()
Guarda che costa sui 45.000....
Non certo pochi, ma non i 65 di quella pluriaccessoriata della prova.
viaggia comunque....il " catafalco " Diesel a 233 orari
Che non servono, ma che comunque Audi ti mette in conto
secondo me quello da guardare è il titolo del 3ad: a prescindere da che ognuno fa quello che crede/può con i suoi soldi,secdondo me qui stiamo andando fuori dai coppi e spendere cifre simili per una sw 2.0 diesel è per gente veramente "convinta"...per usare un eufemismo...
qui vi mettono un tablet a forma del quadro strumenti e nemmeno un apple o samsung,ma una marca media e vi fanno pagare 6000 euro...?!
di questo passo finiremo che per comprare la famigliare ci vorranno 10 anni di stipendio(e dopo due anni varrà come una carriola perchè uscirà il modello nuovo con lo schermo oled),ma quello che è preoccupante è che l'audi può rimanere dove sta,solamente che anche gli altri adeguano e i prezzi aumentano in modo generalizzato,casi limitati di economiche a parte
:?
davide2570 ha scritto:ma voi state a guardare queste cose,7 decimi e 20Nm o 6CV...??? :shock:
su delle auto stradali che più stradali non si può?
dove per fare la differenza(una differenza del genere) basta un tipo/marca di gomme o una giornata con più di qualche grado di differenza?
TA....TP.....???...qando parliamo di rapporti peso potenza di un certo livello allora si che ci possono essere vere differenze,ma su dei catafalchi da quasi 2000kg per 180-190cv a nafta che cosa volete vedere???
![]()
![]()
secondo me quello da guardare è il titolo del 3ad: a prescindere da che ognuno fa quello che crede/può con i suoi soldi,secdondo me qui stiamo andando fuori dai coppi e spendere cifre simili per una sw 2.0 diesel è per gente veramente "convinta"...per usare un eufemismo...
qui vi mettono un tablet a forma del quadro strumenti e nemmeno un apple o samsung,ma una marca media e vi fanno pagare 6000 euro...?!
di questo passo finiremo che per comprare la famigliare ci vorranno 10 anni di stipendio(e dopo due anni varrà come una carriola perchè uscirà il modello nuovo con lo schermo oled),ma quello che è preoccupante è che l'audi può rimanere dove sta,solamente che anche gli altri adeguano e i prezzi aumentano in modo generalizzato,casi limitati di economiche a parte
davide2570 ha scritto:ma cosa c'entrano i 233 orari?
a parte che non so dove servano,specialmente da noi,ma anche in germania per andare a 230 TRANQUILLI ci vuole un'auto che può fare i 280,un guidatore capace e sveglio e poca genet in giro perchè se dorme qualcun altro sono kazzi lostesso: li fa anche la mia,ci sono arrivato alcune volte e la strada diventa piccola...
mica è un'auto dove le prestazioni sono la prima cosa,poi per quello c'è il 3.0...
che costa 42 di base l'avevo visto perchè ho già letto 4r,ma di serie ha poco e si è obbligati a metterci degli accessori: 65 sono quasi il massimo,ma dando una letta veloce agli accessori principali che ci si possono mettere,arrivare a 55 ed oltre è uno scherzo.
poi ripeto,a me frega poco di quest'audi,però mi da fastidio l'andamento del mercato e dei prezzi: da questo punto di vista preferisco di gran lunga quello americano dove l'auto in generale costa molto meno che in europa(ma molto,anche in prporzione agli stipendi),con magari molti modelli più semoplici anche se ugualmente funzionali e prestazionali(vedere ad esempio,anche se non sono sw(!) cosa costano le varie muscle car) e VOLENDO si può scegliere a salire quello che si vuole,audi compresa che costa meno che da noi proprio perchè il mercato non fa "riferimento" a prezzi simili
arizona77 ha scritto:davide2570 ha scritto:ma cosa c'entrano i 233 orari?
a parte che non so dove servano,specialmente da noi,ma anche in germania per andare a 230 TRANQUILLI ci vuole un'auto che può fare i 280,un guidatore capace e sveglio e poca genet in giro perchè se dorme qualcun altro sono kazzi lostesso: li fa anche la mia,ci sono arrivato alcune volte e la strada diventa piccola...
mica è un'auto dove le prestazioni sono la prima cosa,poi per quello c'è il 3.0...
che costa 42 di base l'avevo visto perchè ho già letto 4r,ma di serie ha poco e si è obbligati a metterci degli accessori: 65 sono quasi il massimo,ma dando una letta veloce agli accessori principali che ci si possono mettere,arrivare a 55 ed oltre è uno scherzo.
poi ripeto,a me frega poco di quest'audi,però mi da fastidio l'andamento del mercato e dei prezzi: da questo punto di vista preferisco di gran lunga quello americano dove l'auto in generale costa molto meno che in europa(ma molto,anche in prporzione agli stipendi),con magari molti modelli più semoplici anche se ugualmente funzionali e prestazionali(vedere ad esempio,anche se non sono sw(!) cosa costano le varie muscle car) e VOLENDO si può scegliere a salire quello che si vuole,audi compresa che costa meno che da noi proprio perchè il mercato non fa "riferimento" a prezzi simili
" Catafalchi " a 233 l' ora non ne avevo mai visti e cosi' mi
sono " entusiasmato "
Sicuramente nemmeno per il baule:
e' ridicolo per le dimensioni esterne dell' auto ( 363 litri )
Eppure....
davide2570 ha scritto:elancia ha scritto:" Catafalchi " a 233 l' ora non ne avevo mai visti e cosi' mi
sono " entusiasmato "
Sicuramente nemmeno per il baule:
e' ridicolo per le dimensioni esterne dell' auto ( 363 litri )
Eppure....
Quanto pesa la GT-R Nismo? Un bel catafalco và!![]()
quanti CV ha la GTR...?
mi sembrava di aver scritto sopra "rapporto peso potenza"
la GTR avrà le sospensioni dell'a4?
farà qualche decimo in meno in pista?
ma che c'entrano questi discorsi?...ho detto che anche la mia,una sw,fa i 230 e ha 55 CV in più di questa a4 ma è tutto fuori che un'auto da prestazione(e pesa anche meno!)...mica stiamo parlando di un'RS3...
poi continuo a non capire: il costo è giustificato perchè fa i 230???
cioè,per fare i 230 bisogna spendere 50-60K euro...? :shock:
non lo sapevo....
no,perchè prima ho accennato al mercato americano e alle muscle car e una mustang IN ITALIA con il 5000 V8 che fa i 250 limitati,ha il doppio dei cv,va il doppio di questa a4,probabilmente gli da qualcosa di più di 7/10 in pista ed ha il.....bagagliaio(!) da 408 litri senza essere una sw,costa poco più di 40.000 euro...
ma che discorsi... :?
Verissimo, se ad uno serve un bagagliaio capiente deve rivolgersi ad una VW Passat, che ormai si è avvicinata pericolosamente all'A4 in quanto a qualità oppure, se si vuole restare nel gruppone, salire di categoria e passare ad una A6.livorno1915 ha scritto:363 litri su quattro metri e ottanta di macchina quando una golf ne ha 344 reali
130 milioni di lire
Concordo appieno, negli USA penso che con 42.000 $ la prendi accessoriata quasi come quella della prova che costa da noi 65.000 ? , comunque è da pazzi spendere certe cifre per un auto che dopo due anni vale si e no il 50 % del prezzo di listino, con gli accessori extra che nessuno ti valuterà adeguatamente, infatti ormai certe auto da noi le comprano quasi solo più le grandi aziende come benefit per i dirigenti, complice anche l'ormai insignificante deducibilità fiscale per le partite iva in Italia che non siano collegate a rappresentanti di commercio, con detrazione del 20% in 4 anni del prezzo d'acquisto con con un limite max detraibile di ? 18.000, praticamente nulla.davide2570 ha scritto:ma cosa c'entrano i 233 orari?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa