enry1 ha scritto:c'e qualche sito internet dove si possa vedere il prezzo della mia nel usato ?
ovvio sito non a pagamento .
ciaooo
paolocabri ha scritto:vabbe se serve un'idea va bene anche motorbox che tra l'altro riporta gli eurotax.
Se invece serve un qualcosa di reale un sito di annunci va benissimo
A riguardo potrebbe essere molto piu utile fare una ricerca su subito.it ad esempio e circoscriverla alla propria regione. Ad esempio, in Sardegna, le quotazioni dei piccoli diesel son molto piu alte che nel resto d'italiaarizona77 ha scritto:paolocabri ha scritto:vabbe se serve un'idea va bene anche motorbox che tra l'altro riporta gli eurotax.
Se invece serve un qualcosa di reale un sito di annunci va benissimo
non volevo assolutamente contestare quanto da Te riportato.....
anzi utilissimo, non lo conoscevo neanche io.
Riportavo solo una situazione, quella di autoscout
che equipara un po' tutte le Italie, da BZ a RG
arizona77 ha scritto:[meglio guardare autoscout.....
Vedi i prezzi medi, poi vedi.....quanto trattare
chepallerossi! ha scritto:arizona77 ha scritto:[meglio guardare autoscout.....
Vedi i prezzi medi, poi vedi.....quanto trattare
O meglio, vedi i prezzi medi e togli la "tara": i prezzi dei commercianti sono "larghi" perché sanno che tanto poi devono fare lo sconto, mentre i privati tendono inevitabilmente a sovrastimare il valore della propria auto (è un classico: quando compriamo pensiamo che l'usato valga niente, quando vendiamo ci aspettiamo che vaga oro!).
puoi avere due quotazioni gratisse proprio qui quo quaenry1 ha scritto:ma come mai su motorbox manca prorpio anno della mia ... manca il 2010 !
come mai ? c'e solo 2009 e 2011
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa