con ogni probabilità noi dovremmo essere allineati ai prezzi francesi che a prima vista sembrano essere interessanti, conosco abbastanza il paese e direi che in questi ultimi anni, complice anche la scarsa fantasia dei loro costruttori, hanno iniziato ad acquistare in modo massiccio auto tedesche e giapponesi e quindi, vista anche la similitudine nei gusti, il loro mercato sembra quello a noi più vicino. a questo punto spero che VW italia sia dia una mossa, mi pare che siano appena stati cambiati i vertici per cui si tratta solo di posizionare i prezzi visto che la diretta concorrenza ha già scoperto le sue carte, certo che arrivare ora a ridosso delle vacanze non mi pare la scelta più felice, ma tanto mi pare di aver capito che sino a settembre l'auto non sarà presentata e, francamente, gli acquisti sulla carta forse funzionano per auto di rango ben superiore, qui credo che qualsiasi acquirente voglia vedere e provare prima di scegliere. certo la politica ei prezzi, vedi MB con classe A, può dare una spinta non indifferente alle vendite anche perchè, in attesa della corazzata golf VII, io penso che la stragrande maggioranza di chi è interessato a questo modello stia per ora alal finestra, è vero che golf VII e audi A3 non sono perfettamente sovrapponibili ma io, e penso di non essere il solo, prima di spendere i miei 40.000 di budget voglioproprio vederle entrambe, sarà magari solo curiosità ma penso ne valga proprio la pena.