qualcuno sa quando usciranno i nuovi listini della D4???
Con esattezza ancora non si sa: comunque nel corso dell'anno.PaolinoNola ha scritto:qualcuno sa quando usciranno i nuovi listini della D4???
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa