thomasgold ha scritto:
ho controllato il liquido di raffreddamento, di colore giallo, nella vaschetta a sx. Pare sia rasente al valore minimo.... :evil:
a questo punto mi chiedo cos'altro abbiano dimenticato. forse di controllare la pressione delle gomme, non so. La prima volta che ho visto l'auto il contachilometri era a 5km e a 12km quando l'ho ritirata. quindi devono avere fatto il check up.
Non si sono mai accese spie di segnalazione, quindi olio e raffreddamento sono sotto controllo.
Mi scoccia solo dover perdere mezza giornata per andare in concessionaria, perché è a 30 km da casa mia.
spero di dovermi lamentare solo di questo.... :?
Che il liquido di raffreddamento sia verso il min è abbastanza normale, in quanto c'è un assestamento generale (dilatazioni restringimenti delle condutture e del radiatore stesso, vedrai che se fai un rabbocco a breve poi non scenderà più facilmente, i km da nuova sono nella norma, mettiti d'accordo con la conce e spiegagli l'accaduto, magari riesci a passare una sera, ti spettano le scuse i rabbocchi, un bel controllino generale e un omaggio, tipo una tanica di liquido per il lavavetri!