Maxetto ha scritto:va cambiato regolarmente o basta rabboccare?
Sicuro? Se non erro il blu è per la ghisa e il rosso per l'alluminio?MotoriFumanti ha scritto:Maxetto ha scritto:va cambiato regolarmente o basta rabboccare?
ogni 4 anni quello blu, ogni 6 quello rosso
Ok, me ne ricorderò. Grazie dell'info utile.MotoriFumanti ha scritto:perde alcune proprietà con il passare del tempo, tra cui antigelo e antiruggine.
Se vuoi mantenere in ottima efficienza l'impianto, sostituisci il liquido ogni tot anni, se non lo fai non succede niente ma sicuramente NON è la stessa cosa di avercelo bello fresco e pimpante al momento opportuno.![]()
MotoriFumanti ha scritto:perde alcune proprietà con il passare del tempo, tra cui antigelo e antiruggine.
Se vuoi mantenere in ottima efficienza l'impianto, sostituisci il liquido ogni tot anni, se non lo fai non succede niente ma sicuramente NON è la stessa cosa di avercelo bello fresco e pimpante al momento opportuno.![]()
Maxetto ha scritto:Il fluido dell'impianto di raffreddamento va cambiato regolarmente o basta rabboccare?
Non sarà pipì?manuel46 ha scritto:Maxetto ha scritto:Il fluido dell'impianto di raffreddamento va cambiato regolarmente o basta rabboccare?
Di solito nel programma di manutenzione viene riportato, la mia ad esempio è ogni 4 anni, io ho dentro liquido giallo!
Maxetto ha scritto:Non sarà pipì?manuel46 ha scritto:Maxetto ha scritto:Il fluido dell'impianto di raffreddamento va cambiato regolarmente o basta rabboccare?
Di solito nel programma di manutenzione viene riportato, la mia ad esempio è ogni 4 anni, io ho dentro liquido giallo!![]()
Hei per carità la mia era semplice ironia.manuel46 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non sarà pipì?manuel46 ha scritto:Maxetto ha scritto:Il fluido dell'impianto di raffreddamento va cambiato regolarmente o basta rabboccare?
Di solito nel programma di manutenzione viene riportato, la mia ad esempio è ogni 4 anni, io ho dentro liquido giallo!![]()
Certo, allora in renault per risparmiare fanno fare la pipì nel radiatore......pure il liquido dell'arexons che ho preso per eventuali rabbocchi è giallo......sara pipi anche quella?:lol:
Maxetto ha scritto:Hei per carità la mia era semplice ironia.manuel46 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non sarà pipì?manuel46 ha scritto:Maxetto ha scritto:Il fluido dell'impianto di raffreddamento va cambiato regolarmente o basta rabboccare?
Certo, allora in renault per risparmiare fanno fare la pipì nel radiatore......pure il liquido dell'arexons che ho preso per eventuali rabbocchi è giallo......sara pipi anche quella?:lol:
Tra l'altro io sogno un'auto che ivece della benzina vada a pipì.![]()
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa