jaccos ha scritto:Mah, son sempre stato diffidente sui cvt... com'è questo della subaru? Li vale 2000 e rotti euri? A costi e manutenzione come stiam messi?![]()
prenditelo te un secondo ed ascolta, premesso che il cvt è del tempo in cui le fabbriche erano alimentate a vapore, sai qual'è la coppia del nuovo 2.0 benza id??zero c. ha scritto:jaccos ha scritto:Mah, son sempre stato diffidente sui cvt... com'è questo della subaru? Li vale 2000 e rotti euri? A costi e manutenzione come stiam messi?![]()
Che vuoi che ti dica è la trasmissione dei ciao...
E non riesce a muover i 350 Nm dei boxerdiesel...so in your case it might take a little while![]()
reFORESTERation ha scritto:prenditelo te un secondo ed ascolta, premesso che il cvt è del tempo in cui le fabbriche erano alimentate a vapore, sai qual'è la coppia del nuovo 2.0 benza id??
chi ci dice che non sia indicato il cvt??![]()
Heniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:prenditelo te un secondo ed ascolta, premesso che il cvt è del tempo in cui le fabbriche erano alimentate a vapore, sai qual'è la coppia del nuovo 2.0 benza id??
chi ci dice che non sia indicato il cvt??![]()
Ho avuto una Exiga con il nuovo Lineartronic (fino a poche ore fa') e 2 anni fa' la Legaxy con il CVT, secondo me e' un ottimo cambio comodissimo silenzioso e senza strappi.
zero c. ha scritto:Ho avuto una Exiga con il nuovo Lineartronic (fino a poche ore fa') e 2 anni fa' la Legaxy con il CVT, secondo me e' un ottimo cambio comodissimo silenzioso e senza strappi.
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Ho avuto una Exiga con il nuovo Lineartronic (fino a poche ore fa') e 2 anni fa' la Legaxy con il CVT, secondo me e' un ottimo cambio comodissimo silenzioso e senza strappi.
rapidità di cambiata? trascinamenti? rumorosita nei cambi marcia sopra i 4000 rpm? proattività delle scalate?
zero c. ha scritto:beh certo è continuo e non scala mai
ma avrai immagino dei rapporti predefiniti che mimano i rapporti e che puoi palettare in manual no?
luneo ha scritto:Scusate, col lineatronic ci ho già fatto 57.000 km.
Cambio eccellente !!
Chi dice che non cambia non scala?
Basta usare le palette e cambia e scala eccome...
Informatevi meglio.
A presto.
È solo una simulazione elettronicaluneo ha scritto:Scusate, col lineatronic ci ho già fatto 57.000 km.
Cambio eccellente !!
Informatevi meglio.
A presto.
luneo ha scritto:Scusate, col lineatronic ci ho già fatto 57.000 km.
Cambio eccellente !!
Informatevi meglio.
A presto.
Bene bene... per i resto come ti trovi? ti ha mai dato problemi? ci sono costi maggiorati per la manutenzione (essendo il primo cambio cvt a catena dovrebbe averne meno)?luneo ha scritto:Scusate, col lineatronic ci ho già fatto 57.000 km.
Cambio eccellente !!
Informatevi meglio.
A presto.
aponus ha scritto:55.000 km in un anno col Lineartronic. Migliore del Mercedes provato poco tempo fa di sicuro, sempre pronto, silenzioso e disponibile. Un ottimo cambio, altro che CIAO! lI costo merita l'acquisto! La fluidità di marcia ci guadagna enormemente!
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa