Non mi è mai capitato di vederne uno su strada.renexx ha scritto:Oggi ho visto passare questo maxi-suv:
http://www.lincoln.com/mkx/photogallery_exterior.asp
Targato italiano, sicuramente un acquirente coraggioso (o incosciente?).
Non mi piace un granchè, però è sicuramente un modo per distinguersi.
4ruotelover ha scritto:Non mi è mai capitato di vederne uno su strada.renexx ha scritto:Oggi ho visto passare questo maxi-suv:
http://www.lincoln.com/mkx/photogallery_exterior.asp
Targato italiano, sicuramente un acquirente coraggioso (o incosciente?).
Non mi piace un granchè, però è sicuramente un modo per distinguersi.
Mi stavo informando per curiosità sul sito che hai riportato:
Lunghezza: 4.73m
Larghezza: 2.22m
Altezza: 1.71m
Motore: 3.5 V6 da 269cv a 6250 rpm e 339Nm a 4500 rpm
Consumi: 7.22 Km/l (versione AWD) in città e 9.77 Km/l in autostrada (AWD)
Prezzo: a partire da 38845 $ (FWD) e 40695 $ (AWD).
Non male esteticamente ed internamente ( quadro strumenti a parte ) ma da qui ad acquistarlo..............
Mi è capitato invece di vedere dalle mie parti un Cadillac Escalade. A volte lo trovo fermo a rifornirsi di GPL. :XD: Personalmente lo lascerei per le strade americane. Concordo che possa essere un modo per distinguersi.
:lol: :lol:renexx ha scritto:L'Escalade lo avevo già visto, ma questo nuovo cassone, mai. Ha attirato la mia attenzione il frontale che sembra una parete di vetro-cemento...
Fanno sempre un po' scalpore i prezzi americani: probabilmente chi ha acquistato quell' MKX parallelo lo avrà pagato come un CR-V accessoriato.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa