birillo21 ha scritto:L'acqua non è un bene infinito.
Come hai detto tu, anche Milano soffriva in passato di un abbassamento della falda acquifera, dovuta all'eccessivo consumo per fini non solo igienico-sanitari (compresa la cucina) ma anche industriali ed agricolo.
99octane ha scritto:Chiunque di noi puo' cambiare il mondo e la vita di qualcuno molto piu' fattivamente ed efficacemente di Bob Kennedy III. Basta voler FARE.
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che inneggiano a Bob Kennedy III, o Al Gore, o qualsiasi altro eco-politicante poi FANNO qualcosa o, come al solito, sono bravi solo a chiacchierare .
Io il modo di FARE qualcosa ve l'ho dato.
A me piacerebbe anche vedere dove erano quelli che strillano oggi quando qualche mese fa i contadini innaffiavano i campi col latte (!!!) in segno di protesta.99octane ha scritto:Chiunque di noi puo' cambiare il mondo e la vita di qualcuno molto piu' fattivamente ed efficacemente di Bob Kennedy III. Basta voler FARE.
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che inneggiano a Bob Kennedy III, o Al Gore, o qualsiasi altro eco-politicante poi FANNO qualcosa o, come al solito, sono bravi solo a chiacchierare .
Gore è un vero cialtrone diventato miliardarioGunsite ha scritto:99octane ha scritto:Chiunque di noi puo' cambiare il mondo e la vita di qualcuno molto piu' fattivamente ed efficacemente di Bob Kennedy III. Basta voler FARE.
chi? al gore? quello della casa da 42 stanze con consumo di acqua e corrente tipo la Enterprise o la Nimitz? ahahahahah :XD:
birillo21 ha scritto:E non è una questione di cattiva manutenzione od altre ragioni del genere. Franano anche le aree in cui le strade sono in bosco.
I nostri bacini idrici non sono ancora al massimo nonostante le piogge copiose.
E' tutta acqua che passa e va e non si ferma nel terreno, perchè non ha il tempo di penetrarlo. E' acqua violenta che porta via terra fertile.
Diversa dalle piogge dei decenni passati, che non esplodevano contro il terreno scarnificandolo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa