Se fai un botto a 140 Km/h o più, in Germania, in Italia o a Paperopoli, credo che la copertura dell'assicurazione sia l'ultima delle tue preoccupazioni...
PanDemonio ha scritto:Se fai un botto a 140 Km/h o più, in Germania, in Italia o a Paperopoli, credo che la copertura dell'assicurazione sia l'ultima delle tue preoccupazioni...
The.Tramp ha scritto:Non è scontato - dipende dal botto.
Diciamo che all'aumentare della velocità aumentano esponenzialmente le probabilità che dell'assicurazione non te ne freghi un beneamato, magari perché una cassa zincata limita i tuoi orizzonti...The.Tramp ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se fai un botto a 140 Km/h o più, in Germania, in Italia o a Paperopoli, credo che la copertura dell'assicurazione sia l'ultima delle tue preoccupazioni...
Non è scontato - dipende dal botto.
PanDemonio ha scritto:Se fai un botto a 140 Km/h o più, in Germania, in Italia o a Paperopoli, credo che la copertura dell'assicurazione sia l'ultima delle tue preoccupazioni...
PanDemonio ha scritto:Diciamo che all'aumentare della velocità aumentano esponenzialmente le probabilità che dell'assicurazione non te ne freghi un beneamato, magari perché una cassa zincata limita i tuoi orizzonti...
Ho mai detto una cosa simile? Certo che no.The.Tramp ha scritto:PanDemonio ha scritto:Diciamo che all'aumentare della velocità aumentano esponenzialmente le probabilità che dell'assicurazione non te ne freghi un beneamato, magari perché una cassa zincata limita i tuoi orizzonti...
Già, perché tu sei fermamente convinto che essendo in una cassa zincata, le tue responsabilità vengono cancellate?
Appunto. Il problema da mio diventa loro (anche se è sempre possibile fare la rinuncia all'eredità).Eh no, caro mio, tutto passa agli eredi!
Ho visto gente uscire pressoché indenni da botti autostradali a velocità più alte di quelle che si ipotizza sopra ed invece, purtroppo, schiattare a botti cittadini a bassa velocità.PanDemonio ha scritto:Diciamo che all'aumentare della velocità aumentano esponenzialmente le probabilità che dell'assicurazione non te ne freghi un beneamato, magari perché una cassa zincata limita i tuoi orizzonti...The.Tramp ha scritto:Non è scontato - dipende dal botto.PanDemonio ha scritto:Se fai un botto a 140 Km/h o più, in Germania, in Italia o a Paperopoli, credo che la copertura dell'assicurazione sia l'ultima delle tue preoccupazioni...
PanDemonio ha scritto:Diciamo che all'aumentare della velocità aumentano esponenzialmente le probabilità che dell'assicurazione non te ne freghi un beneamato, magari perché una cassa zincata limita i tuoi orizzonti...The.Tramp ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se fai un botto a 140 Km/h o più, in Germania, in Italia o a Paperopoli, credo che la copertura dell'assicurazione sia l'ultima delle tue preoccupazioni...
The.Tramp ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se fai un botto a 140 Km/h o più, in Germania, in Italia o a Paperopoli, credo che la copertura dell'assicurazione sia l'ultima delle tue preoccupazioni...
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa